www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Like Tree3Likes

Discussione: info corona V4

  1. #21
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    Ecco quelli dovevi farli i ponti sn obbligatori....di bga bianche né ho fatte un po' il dump se lo hai già fatto, potresti averlo corrotto!!!!! hai già iniettato .ecc4 gb?...cmq quello del team tx funziona li stesso basta che sopra ponticelli le resistenze

  2. #22
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    ?...cmq quello del team tx funziona li stesso basta che sopra ponticelli le resistenze
    Scusa intendi dire le resistenze sulla qsb ? (R1 R2 R3) e magari era per quello che mi ha rotto tantissimo le scatole... a saperlo prima!

  3. #23
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Toc toc.. c'è nessuno?? hahahah. Hoo ma quante domande fai Allora che sarà mai, pure io ho una v4 e ho usato quel r/w kit anche se non appoggia perfettamente , solo che io ho avuto problemi a scriverci dentro, ...ma poi a forza di ripassare le saldature e smanettare con la sd è andata... si ma non che ogni mezzora ero nei forum a piangereee cmq però se cercavi nel forum di sicuro ti saltavano fuori anche le mie foto con lunghi e noiosi testi da leggere... . huuu. :O

    Nand diversa , dump diverso.. logico!! , auguri per l'installazione, a me fà le bizze quella bastarda di una v4 si blocca spesso in avvio, ma rifarò l'installazione finchè non avrò capito cosa fare e cosa non fare, sperando di non bruciare tutto nel mentre hihih

    Ma li guardi i tutorial? é ovvio che devi fare i ponti ! R2c10 per r/w nand! come da tutorial TX. bleah stò per svenire

    guarda nn piango ma solo che voglio essere sicuro prima di fare qualcosa, scusami ma con la v4 come hai fatto col punto post-out?

  4. #24
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Niente , ho preso un ago da cucito e ci ho saldato un filo sulla cruna, poi l'ho isolato e l'ho incastrato li dove deve andare, con gli stuzzicadenti ai lati per evitare che si sposti tipo Corona V4 Metodo Knock on Wood !

    c'è anche una mia foto da qualche parte in questa sezione non ricordo dove. cmq è una cosa da smanettoni se vuoi essere 100% safe usa il post out adapter cribbio

  5. #25
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    scusa babilozzo, intendi l'adattatore della tx quello che si monta intorno alla cpu?
    altra cosa ma per fare il dump il qsb reader che si usa per le corona v1 va bene ugualmente per le v4? spero di si xkè l'ho gia saldato, ultima cosa i punti sotto alla spi accanto alle resistenze vanno uniti prima del dump?

  6. #26
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    Ecco quelli dovevi farli i ponti sn obbligatori....di bga bianche né ho fatte un po' il dump se lo hai già fatto, potresti averlo corrotto!!!!! hai già iniettato .ecc4 gb?...cmq quello del team tx funziona li stesso basta che sopra ponticelli le resistenze

    in poche parole ho aperto j-runner
    cliccato su read , è uscita la schermata per selezionare corona 4g, poi s'è aperta l'altra finestra che mi diceva la dimensione della nand, li pero ' ho chiuso e nn sono andato piu avanti, mica è successo qualcosa adesso?

  7. #27
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da oplontigames Visualizza Messaggio
    scusa babilozzo, intendi l'adattatore della tx quello che si monta intorno alla cpu?
    si c'è solo quello
    altra cosa ma per fare il dump il qsb reader che si usa per le corona v1 va bene ugualmente per le v4?
    si
    ultima cosa i punti sotto alla spi accanto alle resistenze vanno uniti prima del dump?
    si fai quei ponti e procedi alla lettura...di un tutorial

    Ultima modifica di Babilozzo; 04-01-13 alle 22: 52

  8. #28
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    Citazione Originariamente Scritto da oplontigames Visualizza Messaggio
    in poche parole ho aperto j-runner
    cliccato su read , è uscita la schermata per selezionare corona 4g, poi s'è aperta l'altra finestra che mi diceva la dimensione della nand, li pero ' ho chiuso e nn sono andato piu avanti, mica è successo qualcosa adesso?
    adsso che ho fatto questa procedura mica è successo qualcosa?

  9. #29
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    novita? x quanto riguarda la procedura che ho effettuato?

  10. #30
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    stampati una guida, ti aiuterà...e leggila con calma sul water
    tutte le tue domande hanno già risposta nel forum...usa il cerca e filtra (titles only) che è più comodo...

    fino a che non ti compare il riconoscimento di una nuova unità vuol dire che hai toppato (e quando ti comparirà non scegliere formatta!)
    Ultima modifica di xboxbs; 07-01-13 alle 18: 00
    kiron78 likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=