Ciao! Potete spiegarmi passo per passo come avviare un gioco da penna usb con rgh??la penna è in fat 32 ma mi dice che il file system è troppo piccolo e non posso mettere file di piu di 4 gb
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ciao! Potete spiegarmi passo per passo come avviare un gioco da penna usb con rgh??la penna è in fat 32 ma mi dice che il file system è troppo piccolo e non posso mettere file di piu di 4 gb
ma i giochi li hai convertiti in folder o in god...??
Non li ho ancora convertiti...io vorrei che siano avviabili dal catalogo della fsd...
con iso2god prepari la cartella e la metti nella penna usb
poi dalla fsd gli setti il percorso
Ma mi dice che il file system è troppo piccolo per supportare file piu grandi di 4 gb...quindi i giochi convertiti in god occupano meno di 4 gb?
Ma la penna usb quanto è grande?
XBOX360 Jasper RGH + HDD 60GB + HDD WD 500GB + Freeboot 16537 + DL 3.09
16 gb
Strano, con cosa hai formattato la penna?
Era gia in fat 32 ma non ho ancora convrrtito in god
Se non risolvi, prova ad usare "Free Magic Paritition".
L'ho usato spesso, e risolve molti problemi legati alla formattazione.
Ok
scusa ma se ti ha detto che non li ha convertiti ancora in god vuol dire che sta cercando di mettere un gioco in iso su quella pennina ed è normale che non glielo fa mettere.
Devi convertire il gioco in god o in folder (meglio questo a mio parere per le periferiche usb) e solo dopo lo devi copiare su pennino usb.
Quindi prima fai tutto sul pc e poi trasferisci sul pennino.
Ciao
Una volta convertiti in god non sono più file da 7 gb ma tanti piccoli files dentro una cartella quindi non avrai questo problema
Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
Grazie mille!!!era questoche volevo sapere
Segnalibri