www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: xell slim

  1. #21
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Ok allora se vuoi toglierti il dubbio fai così, prendi i file nella cartella DGX di jrunner e mettili in quella di autoGG, flashi il file con autoGG e se ti parte il video vuol dire che quelli che avevi in autoGG erano cannati.

  2. #22
    Regular Member L'avatar di bimbo80
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    144
    critici.....????

    ......ps ho tagliato il seguito....
    Ultima modifica di bimbo80; 04-01-13 alle 09: 28

  3. #23
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    ho provato anche quello cioe passare i file da jrunner in quelli di auto gg rinominandoli con lo stesso nome anche perché ho visto le differenze nella stessa cartella dgx in jrunner ci sono 3 file quello per corona e corona 4g e triniti invece in autogg solo corona e triniti.comunque ho provato ma auto gg con quei file mi scrive 90 blocchi invece di 50.non so perché non sono esperto di programmi.
    ma per rispondere a chi chiedeva la lunghezza dei cavi lo avevo anche scritto.
    cpu più corta possibile saranno 10cm
    e post saranno 20cm non li ho misurati ma pressappoco tanto saranno.
    la cosa più importante e sul coolrunner bisogna mettere il glik su pat anziché slim rimuovere il jp e passare la modalità da defoult 2-3 a1-2

  4. #24
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    e per i critici che ce ne sono a bizzeffe io non sono un modder ma solo uno che lo fa per hobby il mio lavoro va ben altro che vivere di questo

  5. #25
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: xell slim

    Citazione Originariamente Scritto da falco1112 Visualizza Messaggio
    e per i critici che ce ne sono a bizzeffe io non sono un modder ma solo uno che lo fa per hobby il mio lavoro va ben altro che vivere di questo
    Ma con chi ce l'hai?!?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  6. #26
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542
    ma scusa perché non hai usato direttamente j-runner visto che utilizzi prodotti xecuter??
    INSORGI

  7. #27
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Citazione Originariamente Scritto da falco1112 Visualizza Messaggio
    e per i critici che ce ne sono a bizzeffe io non sono un modder ma solo uno che lo fa per hobby il mio lavoro va ben altro che vivere di questo
    E con questo cosa ci vuoi far capire che siamo dei coglioni che abbiamo cercato di aiutarti ? Sei anche tu uno di quelli che si fregiano del logo "Microsoft Educational Reseller Certified" sul proprio sito web ?

  8. #28
    Regular Member L'avatar di bimbo80
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    144
    me lo auguro che non lo faccio per lavoro

    per fare la xbox ci ha messo 5 giorni...se lo faceva per lavoro mangiava una volta alla settimana

    basta andare nello storico....dei messaggi e vedere

    non ha ringraziato nessuno e non ha messo neanche u like nei commenti
    Ultima modifica di bimbo80; 04-01-13 alle 16: 19

  9. #29
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    stiamo un po esagerando ragazzi innanzi tutto anche nel vecchi post o ringraziato tutti quelli che mi hanno aiutato e cercato di mettere anche del mio per i meno esperti di me.
    zeruel85 sicuramente non era riferito a te ma a quello che nello scorso post fece una bella critica sulle mie saldature.(non mi ricordo manco come si chiama).
    poi la fate troppo personale non credo di aver offeso nex e non ci ho messo sicuramente 5 giorni perché ci ho messo 4 ore a farla e na volta solamente con una corona v3 col post sotto il processore ci ho messo 2 giorni perché non sapevo della saldature sotto processore.
    e comunque ringrazio sempre e comunque tutti per l'aiuto ma qualcuno mi sa un po di permaloso.

  10. #30
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    ah poi per tutto il resto raga se non posto qualcosa o non faccio qualcosa di particolare non ve la prendete perché non conosco ancora bene il sito come funziona essendo nuovo.
    infatti se ricordate mi faccio anche postare come aprire un nuovo post che non so come si fa....

  11. #31
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    e per la cronaca non so come si chiudono le discussioni

  12. #32
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Non le puoi chiudere.................

  13. #33
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    quindi lascio cosi?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=