Non so se hai risolto, è passato molto tempo ma vi condivido la mia su una corona V2 che glitchava all'infinito visto che mentre stavo cercando mi son imbattuto in tale discussione e in contemporanea si è appena avviato xell
Ho messo come spiegato da pusher il postout più lungo (50cm) anche se corona e non trinity, ma non andava lo stesso, allora ho avvolto nel nastro attorno al DGX e schermato con carta stagnola (ho avvolto il DGX anche nella stagnola) e si è avviata all'ottavo ciclo. non so se per fortuna o la stagnola ha funzionato ma intanto è andata
ciao scusate il disturbo.. essendo pure un vecchio post!!
io ho lo stesso problema.. dgx glitcha al infinito..
ho una corona 4gb ..
mi potete dire di preciso che lunghezza lasciare per il filo post out e per il filo reset??
grazie e scusate di nuovo
Ciao, posta una foto
Ciao. Grazie per la risposta. Una cosa che ricordo e che al inizio mi dava errore autogg quando cliccavo crea e poerrore.
diceva che era bloccato in scrittura una cosa del genere.. ma poi ho saldato meglii il reader e non da piu questo errorre
però fa molto veloce a scrivere sulla nand. Non so se forse non la fa bene.. ma auto gg da processo completato..
Per le foto non riesco dal telefono non so. Se puoi dammi la tua email così le mando li grazie di nuovo
Tapatalk o le metti su host esterni tipo tinypic
Tapatalk c'è lho ma come faccio poi.. a mettere le foto che ho nel telefono
Te l' ha app spiegato Razor
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
L'hai convertito in RGX ?
IL MODDING E' ARTE
Segnalibri