tempo fa avevo letto che da gennaio avrebbero messo in vendita un aggeggio x poter estrarre la key delle slim con dash 15574...è gia' uscito?come si chiama?non riesco a trovare la discussione in cui se ne parlava...
tempo fa avevo letto che da gennaio avrebbero messo in vendita un aggeggio x poter estrarre la key delle slim con dash 15574...è gia' uscito?come si chiama?non riesco a trovare la discussione in cui se ne parlava...
E' il dgx.Funziona su tutte slim, qualsiasi dash e qualsiasi scheda madre
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
benissimo...mi consigli qualche sito dove prenderlo?o basta che cerco dgx?
in pratica basta che prendo sto dgx e poi il solito chip coolrunner o compagnia bella?
Si chiama Xecuter DGX "l'aggeggio" che cerchi. Ci sono discussioni un po' ovunque nel forum.
Vai su lo sponsor del forum...
Ultima modifica di maxi.lopez; 03-01-13 alle 16: 11
In poche parole su slim con hdd da 4 giga e dash 15574 installo il dgx,mi procuro la key,tolgo il dgx e installo il chip debitamente programmato...
Il dgx lo tengo x altre xbox da moddare...giusto?
Che chip mi condigliate?squirt?ho gia' il loro programmatore...
si il dgx lo tieni per le future da moddare!
lo puoi acquistare da dedoshop, e già che ci6 acquista anche un chip per rgh, e se hai corona ,un card reader per corona 4gb
"oppure il reader lo costruisci"
Scusa l'ignoranza ma a che serve il card reader x fare l'rgh?
Serve per leggere le nand delle corona da 4gb, oppure puoi utilizzare un adattatore microsd/sd e collegarci i fili vicino.
Allora mi devo prendere anche il card reader..devo fare proprio una 4 giga...quindi mi serve una comune sd card o una microsd x la lettura?e da quanti giga?
Nessun giga, è un adattatore quello che ti serve, devi trovare il modello compatibile.Adattatore usb/sd
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
Spetta...a sto punto sto facendo confusione sul card reader da prendere...non e' un lettore di schede?
Si, è un lettore di schede, non una scheda
E' un normalissimo lettore di schede, comunque per schiarirti le idee dai un occhiata al tutorial
grazie mille delle info a tutti mi avete schirito le idee )
Chiedo un'altra info...sulle 4 giga meglio se prendo coolrunner 3 rev d o uno squirt 360?
X il card reader non riesco a vederlo su deosxxxx...sotto che categoria lo trovo?
Intendevo dedoshop.....
Segnalibri