l'idea è molto bella però secondo me è migliore il post fix, perchè se dovessi danneggiare la sfera in qualche modo o fare un corto, devi reballare la console. Non è una cosa bella saldare un filo su una bals.
l'idea è molto bella però secondo me è migliore il post fix, perchè se dovessi danneggiare la sfera in qualche modo o fare un corto, devi reballare la console. Non è una cosa bella saldare un filo su una bals.
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
vero, ma basta un attimo di attenzione e non fai alcun danno! e poi io non sopporto i contatti "volanti" preferisco decisamente la saldatura... il contatto volante mi può fare comodo solo per un recupero al volo, magari per fare una mod con xkey ad esempio..!
costruito l' "aggeggio" ?
io vorrei fare un coso come quello di metallo che usi per prendere la distanza e sentire le balls (con il trick dello stuzzicadenti non ci riesco...anche limandola al massimo non si inserisce bene e non sento nulla)
ma non ho idea di cosa sia....
cosa non ti è chiaro??
ma non vi piaciono i post fx adapter della xecuter? XD state attenti raga che poi vi pentite se fate qualche fesseria sotto hihih
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
per quanto mi riguarda.. credo di aver superato il centinaio... e TUTTE partite alla prima..
Segnalibri