Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con una corona V2.
Da quando ho eseguito l'rgh su questa console, più precisamente da quando ho scritto per la prima volta il freeboot (tramite fake sd), ottengo sporadicamente l'errore e72..
Vi spiego meglio.
Alle volte la accendo, glitcha perfettamente e tutto fila liscio, altre volte la accendo e mentre tenta il glitch la ventola parte al massimo ma capita che si avvii comunque il freeboot, e alle volte ventola al massimo ed errore e72 con led centrale rosso.
Ho provato a cambiare il chip (squirt) pensando fosse difettoso, ho povato anche a dissaldare tutto e rimettere la nand originale (dash 13xx non ricordo). Il problema, da originale, sempra non presentarsi.
Ho provato allora a rifare tutta la procedura facendo dei nuovi dump della nand ma sempre e72.
Allora ho provato a rimettere tutto orginale, aggiornare la x a 14719, rifare i dump della nand e rifleshato freeboot. Niente più spesso di prima ancora e72.
Non capisco perchè però alle volte funziona perfettamente... Ho controllato eventuali corti ma semra tutto ok, soffiato anche con aria compressa per scrupolo. La scheda è fuori dalla scocca metallica, (provato sia fuori che dentro).
Se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei davvero grato perchè non so più dove sbattere la testa :/
Segnalibri