Salve ragazzi come vi avevo preannunciato mi è arrivato questo note 3 bloccato che non si accende proprio. Siccome c'è gente molto più esperta di me volevo chiedere se qualcuno avesse voglia e soprattutto pazienza per cercare di sistemarlo. Le prime prove che ho fatto sono quelle di attaccarlo al caricabatteria ma non da segni di vita. Collegandolo al PC lo riconosce come dispositivo sconosciuto e non trova i driver. Guardando nel pannello di controllo me lo rileva come "alcatel single RNDIS interface" ed in pratica ogni 30-40 secondi si disconnette e riconnette. Ho provato a mandarlo in recovery tramite la combinazione di tasti ma nulla. Ho provato ad aprire Odin ma naturalmente non me lo rileva. C'è qualche speranza secondo voi?
Bhe principalmente su quelli bisogna avere il suo firmware originario non sò se si trova, personalmente non mi è mai capitato di metterci mano ne ho visti molti perchè a Napoli alla stazione li vendono i "vù cumprà" come originali a un centinaio di euro dicendo pure che era il suo e se lo vuole togliere e molti ci cascano in quanto nell'accensione compare proprio la scritta samsung con il modello ma se vai nel menù è completamente diverso ed ha quel connettore coperto da uno sportellino e non ci fai caso subito se non sai come è fatto in pratica contraffazione pura non credo convenga neppure ripararlo visto l'esiguo costo ma se il problema è solo il firmware se lo trovi e riesci a mettercelo poi quanto dovresti chiedere?
Ma a sto punto preferisco non metterci neanche le mani intanto ho cercato ma non ho trovato nulla riguardo il firmware. Certo che però sono proprio identici esteticamente
Segnalibri