www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree6Likes

Discussione: Samsung Galaxy S3 Backup cartella EFS

Regular Member L'avatar di Worf
    Il backup efs era perchè il terminale ha un imei tarocco e volevo pararmi il sedere da un eventuale ripristino stock. Ho scoperto che il problema è dovuto alla memoria flash interna corrotta, errore -110 da playstore e in gestione applicazioni non viene più vista la memoria con tutte le app in 0 byte. E da tempo che osservo lo z3x, potrebbe risolvere problemi di questo tipo?

Vip Member L'avatar di genhack
    Il backup efs conta poco se hai maneggiato l' imei.... E poi se lo hai fatto il device deve per forza essere su root.. qualsiasi efs puo essere rifleshata ovviamente l' imei non cambiera in quanto ci sono delle sicurezze che bloccano appunto la procedura, sono delle sicruezze e attualmente ne esistono due versioni la seconda comprende anche il knox... Per il problema che hai la z3x puo risolverti poco ovvero bisognerebbe vedere come sta messa l' emmc e nel caso sia negativo bisognerebbe sostituirla e riprogrammarla per s3, non semplice per un neofita, in parole povere se devi fare solo questo cell ti sconsiglio vivamente di prendere un prodotto da 400 e passi euri anche perche non è per niente semplice da utilizzare....
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Regular Member L'avatar di Worf
    Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    Il backup efs conta poco se hai maneggiato l' imei.... E poi se lo hai fatto il device deve per forza essere su root.. qualsiasi efs puo essere rifleshata ovviamente l' imei non cambiera in quanto ci sono delle sicurezze che bloccano appunto la procedura, sono delle sicruezze e attualmente ne esistono due versioni la seconda comprende anche il knox... Per il problema che hai la z3x puo risolverti poco ovvero bisognerebbe vedere come sta messa l' emmc e nel caso sia negativo bisognerebbe sostituirla e riprogrammarla per s3, non semplice per un neofita, in parole povere se devi fare solo questo cell ti sconsiglio vivamente di prendere un prodotto da 400 e passi euri anche perche non è per niente semplice da utilizzare....
    Non è un device fatto da me, mi è stato avvertito di non provare a scrivere firmware con odin perchè c'era il rischio di compromettere l'imei. In ogni caso sono riuscito a installare di sopra la root e la custom recovery, ma non potevo installare nessun apk, nemmeno busybox, con adb riuscivo a vedere il contenuto della flash interna ma qualsiasi comando davo per poter effettuare la copia della cartella in questione o installare app mi restituiva sempre l'errore accesso negato. Nella custom recovery ho effettuato il factory reset con tutti i wipe della cache, anche qui l'imei rimasto intatto ma di fatto non ha risolto il mio problema. Il firmware è un 4.1.2 e la baseband è un Arizajb v.0.2.

Per il z3x sicuro costi così tanto? Sull'espresso alato sta sui 75-80 circa spedito.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    E devi spendere poi 300 euro per l attivazione. Secondo te perché dicono di prenderla solo dai reseller ufficiali?
    GAMEPLAYCONSOLE and genhack like this.

Worf, considera questo. La samsung odia il modding, odia lo sviluppo di terzi. Tutti i device samsung hanno delle sicurezze anti modding gli ultimi fw sono quelli piu ostici.. Perdere l' imei è solo una piccola protezione (involontaria). Ritornando al tuo caso:
    Se non riesci a installare nessun apk, anche dopo un full-wipe con flash stock, credo proprio che sia un problema di emmc, potresti fare una foto al download mode?

Qualcuno ha detto Knox? Pezzi di m**da, non posso nemmeno rootare per levare tutte le app inutili senza invalidare la garanzia.... Con il g3 basta ripristinare dal tool stesso LG per cancellare il root e ripristinare tutto originale. Scusate il piccolo sfogo, ma proprio per questo non acquisterò più Samsung
    Tommino81 likes this.

Newser L'avatar di Tommino81
    che kernel hai su questo telefono?
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

LG3? Root e rom stock senza tutto lo schifo che c è pure qui (solo perché il mio è il modello korea f400s)

Per come la vedo io è solo una conseguenza quella del knox...dopo aver riparato milioni di cell (aggratis) tra root e reset del counter...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello