Ciao a tutti, dovrei recuperare la rubrica di un Galaxy s2 sul quale è stato effettuato un wipe che ovviamente a cancellato tutto.
Dovrei appunto recuperare se possibile la rubrica...
Ho già utilizzato 2 software quali wondershare e un altro che ora non mi viene in mente entrambi mi hanno dato esito negativo...
Mi chiedevo se fosse possibile creare un'immagine della partizione di sistema di 2GB e analizzarla con qualche programma.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto! 😉
Purtroppo dopo un reset non é possibile recuperare niente. Si può recuperare qualcosa solo se, ad esempio elimino una foto. Personalmente ho avuto modo di testare due s3, uno a cui era stato effettuato un Wipe e l'altro a cui avevano cancellato le foto.
No la sincronizzazione non era attiva oltre a non sapere la password dell'account che c'era sopra.
Unica cosa nelle impostazioni privacy c'era abilitato il backup automatico di google solo che non ho capito come funziona (ammesso che google accetti il recupero password si potrebbe fare qualcosa?
@bacello Per creare l'immagine da terminale puoi darmi qualche informazione in più di come si crea? (Il cellulare è rooted)
Segnalibri