R: (recensione) star n9500 (clone s4)
Citazione:
Originariamente Scritto da
night_hawk
Posto uno screen effettuato con mtkdroid, mi potete dire cortesemente se si tratta dello stesso terminale? così vedo se mettergli la custom rom. Eventualmente poi per tornare alla rom originale dovrei flashare tramite cwm il backup fatto in precedenza sempre con mtkdroid giusto?
Allegato 11788
Si e uguale comunque questa procedura e valida per molti cell.
Per ripristinare il backup devi usare un altro tools a breve faro anche una guida per il ripristino e per aumentare la memoria interna portandola a 2.5 giga .
P.s : @ razor alla fine ci sono riuscito :D
Inviato dal mio N9500 con Tapatalk 2
Citazione:
gundam68
Oh Spyro, proprio non riesci a stare lontano dai cellulari...io non ne faccio piu' da mo'...se mi capita un cell della Tre te lo mando...magari hai ancora qualche programmino.
Si ho tutto salvato :D comunque android e ma cavolata rispetto alla hack di quei cell
Citazione:
Comprogioco
Un mio conoscente ha preso il clone del note 2...Il retro è praticamente uguale al tuo eccetto per le misure..il cell ottimo unica pecca avuta anche con il precedente clone dell's3..IL WIFI..!!!
la connessione oltre 4 metri di distanza dal modem salta in continuazione...cosa che ovviamente non accade con s3 originale..Per il resto nulla da dire..
Si giusto il vecchio note soffriva di questo problema.questo sinceramente prende meglio de mio LG l5 :eek:
(recensione) star n9500 (clone s4)
Comprato dove? I clone iPhone sono Java based e fanno pena...
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
Citazione:
fabiuz_78
Comprato dove? I clone iPhone sono Java based e fanno pena...
Dova hai letto iPhone???
Ti sto dicendo che non conosco il tuo prodotto e che a livello di cloni i vari cect etc... Cloni Dell iPhone fanno pena. L ho capito che il tuo é in clone Samsung.
Dove l hai preso? Sensibilità e luminosità di LCD e touch come sono? Supporta multi gesture??
Mica troppo l ultimo che ho visto cect@iphone era di un anno e mezzo fa e li vendevano fino a natale scorso.
Ciao, ho aggiornato la rom ad una stock 4.2.2, però il segnale gsm é praticamente sempre a zero. È possibile flashare solamente il modem vecchio? Altrimenti vi chiedo se gentilmente mi potete spiegare come ripristinare la vecchia rom ( ho il backup fatto con mtkdroid). Grazie
Citazione:
night_hawk
Ah non sapevo fosse normale :)...quindi non c'è modo di risolvere il problema?
prova a calibrare il sensore di prossimità che trovi nelle impostazioni sotto la voce per calibrare il display, per calibrarlo devi cliccare sul tasto calibra e poi mettere subito un cartoncino in modo da coprire tutto il display e topo un Po lo togli.
Inviato dal mio S4 con Tapatalk 2
Citazione:
PLMD
Cmq Spryro forse il volume lo puoi sollevare. Io ho preso da poco uno Zopo zp950+ e devo dire che mi trovo benissimo anche se avevo pure io il problema dell'audio. Prova a digitare *#*#3646633#*#* e vedi se ti fa entrare in una specie di menù....ho provato con il mio e sono riuscito a sollevare il volume della suoneria, il volume dell'altoparlante e il volume del vivavoce
lo hai preso dal sito italiano?
Oppure in cina?
Tempi consegna?
Deve arrivarmi lo zopo 980
Spero non facciano crescere la barba
Inviato dalla mia grattuggia a manovella :)