lei mi percola nel profondo del mio retto signor paolone ...
Confermo che i chinafonini in base alle caratteristiche trovi le ciofeche e i piccoli gioielli.. 4 giorni fa mi è arrivato il clone "perfetto" dell' S4.. spero di non andare contro sanzioni postando sto link:
Guardate è uguale.. di forma e di tutto.. l'unica cavolata è che giustamente mancano una miriade di sensori come nell'originale.. quindi scordatevi lo scorrimento tramite passaggio del palmo nel display o il blocco del filmato quando distogli lo sguardo.. e tante belle cose che rendono l'originale interessante da moddare.. ma è un piccolo gioiellino.. cos'ho fatto? Visto che sono uno smanettone il giorno dopo me lo sono venduto! Non hai il pieno controllo.. modificare il kernel.. etc.. quindi ci rimani male..Codice:EDIT
Ma per la media secondo me è un'ottimo cell.. tipo per la ragazza o papà o mamma.. o il vicino di casa va benissimo..
Ultima modifica di Razorbacktrack; 03-07-13 alle 20: 47
XaRaBaS ci sono millemila cloni di vari cellulari (meglio non postare il link),ne escono minimo 5 ogni settimana,bisogna solo stare attenti a cosa viene dichiarato
io prima di usare telefonini di "alto livello" ho acquistato vari cloni e il 50% delle volte mi hanno inchiappettato per qualcosa (il penultimo clone che ho acquistato (circa 2 anni fa) aveva un mt6515,dichiarato come 1ghz (a volte pure 1.2 in qualche sito) mentre in realtà era uno schifoso 400mhz che mi faceva incazzare come una bestia quando facendo partire angry birds mi moriva il telefono )
8 core non servono al momento, più tosto servirebbero 4GB di RAM e processore 4 core..
Ma comunque ben venga! Chinafone!!
Prima dell'uscita ufficiale del prossimo 20 Novembre si hanno le caratteristiche "leakate" degli 8 core MT6592 e MT6588.
il 6592 dovrebbe portare con sé anche il supporto alle reti LTE. Speriamo anche in un aggancio più rapido del segnale GPS.
Ultima modifica di guerrierodipace; 28-10-13 alle 15: 47
Modificato il GPS.conf? XD
Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
Spero che non mi picchiate ...
Ma questo e un telefonino non male con octacore a 2.GHZ di banda. ( il procio si suo e a 1.7)
Che dire ... spettacolo !
[url=http://www.youtube.com/watch?v=A2o5apcGM2o]Samsung Galaxy Note III 1:1 Clone MT6592 Octa Core Antutu Testing - YouTube[/url]
Segnalibri