Originariamente Scritto da
criscros1989
si diciamo che il ciclo l'ho fatto volent e nolente visto che prima di iniziare ho voluto guardare quanto tempo ci impiegava a raggiungere la temperatura desiderata, quindi per l'umidità penso non sia stato quello, per la trecciola penso sia buona visto che era quella che si usa qui nel forum, mi sa che ho sbagliato io come dite voi, il fatto è che ne avevo fatte altre ed è andato sempre tutto bene, ma mi sa che ero arrivato sempre al limite se questa volta è andata così, grazie comunque dei consigli, sempre i migliori
PS per la punta ho usato quella a fetta di salame della hakko, mi prenderò una spatola in silicone per evitare ancora questi episodi e magari farò altre prove, ho stacato la CPU, ma ho ancora la GPU e poi sempre un'altra XENON morta da provare.
Per il profilo ormai ho letto talmente tanto che ho capito bene come funziona e dovve sbaglio nel caso sbagliassi, però pensavo fosse più potente la Atten+Pre, invece si fa abbastanza fatica ad arrivare a certe temperature con Mobo del genere, però mi piace avere difficoltà e problemi altrimenti non c'è gusto e non si imparano certe cose che poi possono uscire su lavori veri e propri con Mobo buone
Segnalibri