Non esiste un'unica stazione direct heating se non dici il modello o ci fai vedere quella che hai tu non sapremo mai come ti possiamo aiutare.
[url]http://www.zeppelincomputers.com/data/products/id897/web_universal_holder_jig_for_direct_heat_stencils_ 4.jpg[/url]
Ecco..
questa spiccica il bga allo stencil e spalma tutto, la cosa miglire secondo me è poggiare lo stencil senza quella porcheria di reballing station e mettere ai lati un paio di botte di nastro kapton cosi da fare un piccolo spessore le le palline non si mbiddano, non so se mi sono spiegato???
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
I LOVE CONSOLE OPEN
ehehe compra una stazione decente pechè posizionare le sfere non è una cosa da niente, se devi farlo una sola volta non c'è bisogno di una ht 90, ma se devi imparare o non so cosa hai in mente di fare cmq vuoi saldare senza problemi le sfere, fai cosi, butta nel cesso e assicurati di tirare lo sciacquone e prendi una 90X90 non direct heat, non prendere di quelle che hanno 3000 regolazioni se no impieghi 30 minuti a regolare tutto e 1 secondo a posizionare le fere XD hihihi
I LOVE CONSOLE OPEN
un vecchio saggio con milioni di anni di esperienza ci ha fatto pure una recenzione stupenda, dagli un occhiata
[url]http://www.consoleopen.com/forum/rework-e-reballing/1988-recensione-reballing-station-ht90-scotle.html[/url]
I LOVE CONSOLE OPEN
Per quella l'unica cosa che puoi fare è infilare ai due lati delle T dello spessore e dimensione necessario in modo che si alzi soltanto.
Ti serve un buon tornitore che te li possa fare in alluminio, la stanghetta verticale della T deve entrare nelle due asole laterali può essere anche tonda ma non eccessivamente grande mentre quella orizzontale deve essere appiattita fino allo spessore desiderato profonda quanto la lunghezza dei denti della stessa stazione e larga abbastanza da coprire almeno lo spazio tra i due denti compresi se un pò più largo meglio.
Fatto questo sei apposto ma non sò fino a quanto può convenire fare una cosa del genere come costi, potrebbe costarti più di una stazione nuova a meno che non te li fai da te e potresti ingegnarti con degli spessometri ne prendi uno e ne tagli due strisce e li posizioni ai lati ma così potresti perderli facilmente o esserne difficile la rimozione essendo piccoli.
ahahaha si! alla fine io ho comprato la ht90 da 7-8 mesi e queste non la uso più!
semplicemente non la uso più! ho una ht 90 adesso
Eh si ho capito.. . ma quando la usavi dico..come facevi a staccare lo stencil??
Segnalibri