Originariamente Scritto da
3ntropY
Sulle Honton puoi fare riferimento a questa discussione --> [url]http://www.consoleopen.com/forum/rework-e-reballing/8800-info-stazione-per-reballing.html[/url] dove sono spiegate le differenze tra le varie macchine.
Sulla macchina di Scotle ho qualche perplessità, visto che si tratta di un clone probabilmente prodotto con ceramiche di bassa qualità... Quindi non vorrei che questo si riflettesse sull'uniformità in temperatura del preheater ad esempio.
Personalmente, dalle idee che mi sono fatto, e dalla mia (poca) esperienza, credo che una macchina con tre zone di temperatura possa garantire il miglior approccio a questo tipo di riparazioni perchè avere l'aria calda anche sotto produce uniformità, e contemporaneamente potenza per avere profili tirati.
Il dubbio che ho sulla macchina di Scotle ce l'ho anche sulle Honton, onestamente... Però in rete se ne parla davvero molto bene, quindi tra le due propenderei decisamente per le Honton, ma se vuoi avere certezza che i soldi che spendi siano ben spesi ti suggerirei di visionare i modelli prodotti da Zhuomao, sempre a tre zone di temperatura per vedere se se riesci a rientrare nel budget che hai a disposizione.
Buona scelta
Segnalibri