www.dedoshop.com
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 92 di 92
Like Tree19Likes

Discussione: Reballing station :)

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da SysClinic Visualizza Messaggio
    ...mi permetto di replicare io....

Sicuro Sicuro non lo sarai mai con questo tipo di attrezzature....ti spiego.
    Si tratta comunque di "cinesate" costruite con componenti non eccelsi a da persone che tutto hanno in testa tranne la qualità e la ripetitività delle operazioni.
    Parlo per esperienza diretta, ho preso una LY e sono riuscito ad utilizzarla solo 3 mesi dopo l'acquisto perchè appena arrivata ha preso fuoco, quindi...
    Se sei pronto, e hai le competenze per farlo, ad acquistare una macchina di queste a buon prezzo e poi metterci le mani dentro per renderla accettabile o quantomeno funzionante, fallo.
    Resta inteso che tante persone fanno l'acquisto e la usano senza grandi problemi, altri non la utilizzeranno ai altri ancora provano provano fino allo sfinimento.
    DjSaso non avrà nessun problema a ripristinare la sua, ma se capitava un problema simile nelle mani di un "non smanettone" allora si che erano cavoli amari.
    Spero di esserti stato utile, il succo è:
    se ne hai bisogno e sei un buon smanettone fai l'acquisto, magari evitando la 490 ch eporta il suo computerino touch che in caso di guasto difficilmente ne verrai fuori, altrimenti la via sicura e MOLTO più costosa è quella delle grandi marche.
    quoto il tuo messaggio per farti vedere appunto che anche se si tratta di una cinesata non significa che sia scadente, infatti molte cose porvengono da li e ci sono cose buone e cose di scarsa qualità, a seconda dell'azienda che la produce.
    Reballing station :)-dscf0499.jpgReballing station :)-dscf0500.jpgReballing station :)-dscf0501.jpgReballing station :)-dscf0503.jpgReballing station :)-dscf0504.jpg
    ha anche un supporto sotto il braccio per renderlo + stabile. I cavi sono belli ordinati e poi sono antisquagliamento XD scherzi a parte la macchina è fatta bene, l'unico intoppo è stato il controller per TOP che è difettoso e che verrà spedito lunedi cosi lo sostituisco e sono tranquillo
    davide360 likes this.
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Regular Member
    ....non lo avrai mica preso come un affronto personale. spero....
    Quando parlo di cinesate mi riferisco a cloni più o meno riusciti dei marchi più famosi tipo Ersa - Jovy - Air-Vac o altro.....
    Comunque, complimenti per la tua Honton che sinceramente sembra ben realizzata.....Ottimo!!

....non lo avrai mica preso come un affronto personale. spero....
    Quando parlo di cinesate mi riferisco a cloni più o meno riusciti dei marchi più famosi tipo Ersa - Jovy - Air-Vac o altro.....
    Comunque, complimenti per la tua Honton che sinceramente sembra ben realizzata.....Ottimo!!
    assolutamente no! forse mi sono espresso male io, ma cmq non volevo farmi il favazza o sentirmi meglio o fare il professionista. Inizialmente avevo un po di dubbi per quanto riguarda la qualità ecc... ma poi l'ho addirittura smontata per vedere come è fatta dentro

Amici + di prima
    I LOVE CONSOLE OPEN

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    assolutamente no! forse mi sono espresso male io, ma cmq non volevo farmi il favazza o sentirmi meglio o fare il professionista. Inizialmente avevo un po di dubbi per quanto riguarda la qualità ecc... ma poi l'ho addirittura smontata per vedere come è fatta dentro

Amici + di prima
    Amici più di prima...ovviamente!!!

sei curioso tanto da smontare una macchina appena ricevuta per verificarne la qualità....bravo sei molto simile a me.
    Solo quelli come noi ci possono capire
    djsaso likes this.

Amici più di prima...ovviamente!!!

sei curioso tanto da smontare una macchina appena ricevuta per verificarne la qualità....bravo sei molto simile a me.
    Solo quelli come noi ci possono capire
    a breve altri partiolari interni..
    I LOVE CONSOLE OPEN

Open Member L'avatar di diffusore
    @ djsaso bella bestia.....dove l'hai comprata e quanto?? ne e' valsa la spesa??

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da saronno Visualizza Messaggio
    Si, i PID che girano son sempre quelli ma vanno sempre tarati adeguatamente.
    Di solito c'e' la funzione autotuning, ma non e' detto che poi uno non debba migliorare
    la cosa.
    L'algoritmo per capirci e' standard, ma le tre costanti che determinano l'azione
    integrativa, derivativa e proporzionale cambiano da processo a processo e vanno
    sistemate ad hoc pena il rischio di sovraelengozioni, lentezza della risposta, ecc ...

Ci sono dei metodi per farlo adeguatamente e c'e' spesso l'autotuning,
    ma son cose che vanno verificate.
    Stai tranquillo che su una ersa la cosa e' sistemata al meglio, ma su
    una macchina cinese non ci metterei la mano sul fuoco.
    Ho fatto l'autotuning del pc410 e funzionicchia,
    nel senso che a regime la temperatura oscilla di +-3 °C

Comunque, la funzione sull'altec c'e'.
    Tra le altre cose mi ha messo a zero l'azione integrativa .... mah,
    sono un po' perplesso.

Regular Member L'avatar di cannealvento
    Citazione Originariamente Scritto da saronno Visualizza Messaggio
    Ho fatto l'autotuning del pc410 e funzionicchia,
    nel senso che a regime la temperatura oscilla di +-3 °C

Comunque, la funzione sull'altec c'e'.
    Tra le altre cose mi ha messo a zero l'azione integrativa .... mah,
    sono un po' perplesso.
    Come si fa l'autotuning ? sul pc410? (mia madre me lo diceva: studia studia che poi ti serve) non me la cavo con l'inglese
    Ciao
    Coltiva Linux, Windows si pianta da solo !!

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da cannealvento Visualizza Messaggio
    Come si fa l'autotuning ? sul pc410? (mia madre me lo diceva: studia studia che poi ti serve) non me la cavo con l'inglese
    Ciao
    Ti riporto la traduzione di un post di un altro forum (inglese):
    [url=http://forums.cvxgameconsolerepair.com/phpbb/viewtopic.php?f=46&t=5380#p42283]CVX Game Console Repair Forum • View topic - PC410 Autotune function[/url]

Prima di iniziare assicurarsi che la termocoppia collegata legga perfettamente la temperatura
    da rilevare. Siccome durante il test sforza un pochino, se la termocoppia non legge bene o e' lontana
    dal top rischi di surriscaldarlo.

Fase:
    1. Regolare la distanza del top (molto importante in quanto poi il PID avra' i parametri ottimizzati per quella situazione)
    2. Impostare il valore SV al valore desiderato temperatura massima premendo il tasto DISP / SELE (Display / Select) (io il test l'ho fatto a 150°)
    3. Una volta impostata la temperatura desiderata tenere premuto il PAR / SET per 5 secondi.
    4. Premere il PAR / SET in ancora una volta e vedrete "tunE"
    5. Premere il tasto freccia su per selezionare "on": la funzione autotuning partira automaticamente.

Ecco il tutorial di come Autotune [url]http://www.compufit.co.uk/gcra/achi%20autotune.mov[/url]
    Pero' ripeto .... ha fatto un "discreto" lavoro, ma non e' proprio il massimo.
    A me segue il profilo ma oscilla un po' sia sulla rampa che a temperatura costante.
    Mi sa che dovro' aggiustare un po' a mano.

Alla fine mi ha dato P 46 - Int 6 - D Off

Regular Member
    il mio contratto è 3.4Kw e credo che regga uguale perchè la stazione non usa tutta la potenza in una volta
    è la stessa domanda che mi pongo
    se si compra una stazione da 3.8kw il contatore regge?

è bellissima ma mi frena il fatto che se si guasta il display che sarebbe il controller non so se vendono il ricambio. Se ad esempio era un pc410 che si guastava, sapevo dove comprarlo e poi so che lo vendono, ma quel coso frontale se mi si dovesse scassare sarei fregato magari sono cose mentali che mi faccio
    ma è solito rompersi il display della 490? perchè il ricambio non se trova....e non potendosi connettere al pc si puó praticamente buttare la stazione...

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Hai visto la data del thread? LOL

Regular Member
    Sì ho usato il tasto cerca per non fare post multipli

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •