www.dedoshop.com
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 92
Like Tree19Likes

Discussione: Reballing station :)

Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Per verificare il discorso della spedizione dall'UK dovresti verificare con BGA Store, altrimenti non saprei dove consigliarti, se non forse proprio ebay.co.uk chiarendo bene con il venditore se ha o non ha la macchina a disposizione nel regno unito.

Alcuni elementi che possono aiutarti nella valutazione pre acquisto:

- La Honton ha una disposizione delle ceramiche che può (attenzione all'ipotesi) dare delle disuniformità di calore, visto che come giustamente dici tu potrebbero esserci dei problemi per via della disposizione delle ceramiche stesse. D'altra parte la Honton è una macchina che gode di un vastissimo supporto tecnico su internet: si tratta di una macchina che viene venduta ad un prezzo assolutamente interessante e quindi ce l'hanno in tanti, su CVX il topic sulla Honton ha uno spessore tecnico paragonabile a quello della ACHI, quindi avresti sicuramente il vantaggio di poter colmare le difficoltà di utilizzo della macchina confrontandoti su altri lidi, visto che qui probabilmente nessuno ce l'ha, o chi ce l'ha non scrive in questa sezione del sito. Inoltre, chi la usa (almeno all'estero, non ha mai lamentato problemi sulla distribuzione del calore)

- La macchina di Scolte ha sicuramente una disposizione delle ceramiche decisamente migliore rispetto alla Honton, però quasi ceramente è una "cinesata" i cui materiali potrebbero essere più "scadenti" rispetto ad altre macchine assemblate e prodotte in Cina e poi acquistandola sei distro all'assistenza di Scotle, che da quanto so non è eccelsa.

In definitiva, se dovessi scegliere tra quelle due macchine probabilmente sceglierei la Honton, visto che è stata una delle prime macchine a proporre la differenziazione in tre zone di temperatura... Sei proprio sicuro che con la stessa fascia di prezzo non trovi una Zhuomao? Quelle macchine godono di un'ottima fama, e penso che quando si fa un'acquisto di questo tipo (ovvero che il reballing non è fatto più a livello hobbystico ma professionale) potrebbe valere la pena davvero fare il salto di qualità...

Regular Member
    DJsaso ti dò una piccola informazione...
    le stazioni Ir se ti rendi conto che i plate top non sono di qualità puoi sempre sostituirli con quelli della Elstein, mentre nel caso delle top Hot air se ti rendi conto della scarsa qualità poco puoi fare per modificarle.
    Nel caso della Honton, credo sia un ottimo prodotto, ma prima dell'acquisto fatti una "cultura" su CVX e casomai poni anche qualche domanda.
    Poni particolare attenzione all'uniformità di riscaldamento del Top e nella possibilità di variare il flusso aria calda anche manualmente.
    Insomma, non lasciare nulla per scontato e Okkio alla qualità altrimenti corri il rischio di modificarti una stazione nuova.
    Se vuoi cerco qualche info anche io e ti faccio sapere....mi dici il modello esatto di tuo interesse??

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da Reset Visualizza Messaggio
    hai visto gia inteltronics? c é lo sponsor sotto, pero' penso che i prezzi sono abbastanza elevati,

pro vai sul sicuro e in piu sta in italia in caso di problemi
    non vado proprio li, anche perchè i prezzo non sono leggermente alti ma il doppio! ma che scherziamo?! per avere garanzia faccio prima a fare una casa in cina e andare a piedi dal venditore, ed è + economico XD ahahha
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

ragazzi non ho capito bene ma se non erro qui costa 990 dollari con spese di spedizione gratis! qualcuno può darmi conferma? o forse ho letto male io? perchè ho fatto estimate shipping cost e ho messo tuto, italia , reggio calabria e CAP, il prezzo 0,00$?? XD se è cosi allora con i soldi della dogana posso comprare una stazione ancora + performante!!
    I LOVE CONSOLE OPEN

Citazione Originariamente Scritto da 3ntropY Visualizza Messaggio
    Per verificare il discorso della spedizione dall'UK dovresti verificare con BGA Store, altrimenti non saprei dove consigliarti, se non forse proprio ebay.co.uk chiarendo bene con il venditore se ha o non ha la macchina a disposizione nel regno unito.

Alcuni elementi che possono aiutarti nella valutazione pre acquisto:

- La Honton ha una disposizione delle ceramiche che può (attenzione all'ipotesi) dare delle disuniformità di calore, visto che come giustamente dici tu potrebbero esserci dei problemi per via della disposizione delle ceramiche stesse. D'altra parte la Honton è una macchina che gode di un vastissimo supporto tecnico su internet: si tratta di una macchina che viene venduta ad un prezzo assolutamente interessante e quindi ce l'hanno in tanti, su CVX il topic sulla Honton ha uno spessore tecnico paragonabile a quello della ACHI, quindi avresti sicuramente il vantaggio di poter colmare le difficoltà di utilizzo della macchina confrontandoti su altri lidi, visto che qui probabilmente nessuno ce l'ha, o chi ce l'ha non scrive in questa sezione del sito. Inoltre, chi la usa (almeno all'estero, non ha mai lamentato problemi sulla distribuzione del calore)

- La macchina di Scolte ha sicuramente una disposizione delle ceramiche decisamente migliore rispetto alla Honton, però quasi ceramente è una "cinesata" i cui materiali potrebbero essere più "scadenti" rispetto ad altre macchine assemblate e prodotte in Cina e poi acquistandola sei distro all'assistenza di Scotle, che da quanto so non è eccelsa.

In definitiva, se dovessi scegliere tra quelle due macchine probabilmente sceglierei la Honton, visto che è stata una delle prime macchine a proporre la differenziazione in tre zone di temperatura... Sei proprio sicuro che con la stessa fascia di prezzo non trovi una Zhuomao? Quelle macchine godono di un'ottima fama, e penso che quando si fa un'acquisto di questo tipo (ovvero che il reballing non è fatto più a livello hobbystico ma professionale) potrebbe valere la pena davvero fare il salto di qualità...
    sono pienamente d'accordo con quello che hai detto ecco perchè stavo pensando a una honton. della zhuomao non ho trovato una stazione per quel prezzo che abbia sia hot gun sotto che sopra
    I LOVE CONSOLE OPEN

Regular Member L'avatar di Reset
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    non vado proprio li, anche perchè i prezzo non sono leggermente alti ma il doppio! ma che scherziamo?! per avere garanzia faccio prima a fare una casa in cina e andare a piedi dal venditore, ed è + economico XD ahahha
    ahaha, be volevo essere piu delicato con uno sponsor,ma effettivamente sono il doppio,

ecco la stazione che vi dicevo
    [url=http://www.thebgastore.com/Hot-Air-Stations/Hot-Air-Station-Honton-BGA-Stations/Honton-HT-R-392-220V]Honton HT-R 392 220V[/url]

ho mandato una mail per sapere se si trova in UK, perchè se è cosi la prendo al volo speriamo di si
    PS: controllate anche voi e mi fate sapere se mi sbaglio? grazie
    Razorbacktrack likes this.
    I LOVE CONSOLE OPEN

God L'avatar di zeruel85

R: Reballing station :)

Figata.
    E la 490, che mi dici di quella?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Figata.
    E la 490, che mi dici di quella?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    è bellissima ma mi frena il fatto che se si guasta il display che sarebbe il controller non so se vendono il ricambio. Se ad esempio era un pc410 che si guastava, sapevo dove comprarlo e poi so che lo vendono, ma quel coso frontale se mi si dovesse scassare sarei fregato magari sono cose mentali che mi faccio
    I LOVE CONSOLE OPEN

Regular Member L'avatar di Reset
    ecco la stazione che vi dicevo
    [url=http://www.thebgastore.com/Hot-Air-Stations/Hot-Air-Station-Honton-BGA-Stations/Honton-HT-R-392-220V]Honton HT-R 392 220V[/url]

ho mandato una mail per sapere se si trova in UK, perchè se è cosi la prendo al volo speriamo di si
    PS: controllate anche voi e mi fate sapere se mi sbaglio? grazie
    bella macchina, ma l hot air sotto puo essere spostato in tutto il pre?

Regular Member
    Okkio all'assorbimento...3.8Kw sono veramente tanti, sicuro che il tuo contratto li mantenga?

Citazione Originariamente Scritto da Reset Visualizza Messaggio
    bella macchina, ma l hot air sotto puo essere spostato in tutto il pre?
    la hot gun è fissa, si sposta solo il carrello in avanti e dietro. Poi con una manovella di lato puoi alzare e scendere la hot gun.
    Reset likes this.
    I LOVE CONSOLE OPEN

Citazione Originariamente Scritto da SysClinic Visualizza Messaggio
    Okkio all'assorbimento...3.8Kw sono veramente tanti, sicuro che il tuo contratto li mantenga?
    il mio contratto è 3.4Kw e credo che regga uguale perchè la stazione non usa tutta la potenza in una volta
    I LOVE CONSOLE OPEN

Regular Member
    la hot gun è fissa, si sposta solo il carrello in avanti e dietro. Poi con una manovella di lato puoi alzare e scendere la hot gun.

qualcuno di voi ha mai visto come è realizzata la hotgun? Sarei curioso di capire come sono fatte...

ok ragazzi la HT R392 è in viaggio, ho preso il modello nero perchè era l'unico disponibile e cmq il colore non fa la differenza. Appena arriva foto e video a manetta
    I LOVE CONSOLE OPEN

Regular Member
    ok ragazzi la HT R392 è in viaggio, ho preso il modello nero perchè era l'unico disponibile e cmq il colore non fa la differenza. Appena arriva foto e video a manetta
    ...Congratulation....
    alla fine da dove l'hai presa? prezzo? spedizioni? dogana? garanzia?

Citazione Originariamente Scritto da SysClinic Visualizza Messaggio
    ...Congratulation....
    alla fine da dove l'hai presa? prezzo? spedizioni? dogana? garanzia?
    comprata in UK, prezzo 961 e qualche spicciolo, dogana 0, assistenza 24/24, profili impostati, venditore disponibilissimo e non avrò problemi
    Razorbacktrack and ovlas like this.
    I LOVE CONSOLE OPEN

Regular Member
    comprata in UK, prezzo 961 e qualche spicciolo, dogana 0, assistenza 24/24, profili impostati, venditore disponibilissimo e non avrò problemi
    PERFECT!!!

Junior Member
    ma ti è già arrivata..caspita!

Citazione Originariamente Scritto da bolledisapone Visualizza Messaggio
    ma ti è già arrivata..caspita!
    no, è in viaggio la sto aspettando a braccia aperte e la sogno la notte ahahahahahahah
    I LOVE CONSOLE OPEN

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello