Per verificare il discorso della spedizione dall'UK dovresti verificare con BGA Store, altrimenti non saprei dove consigliarti, se non forse proprio ebay.co.uk chiarendo bene con il venditore se ha o non ha la macchina a disposizione nel regno unito.
Alcuni elementi che possono aiutarti nella valutazione pre acquisto:
- La Honton ha una disposizione delle ceramiche che può (attenzione all'ipotesi) dare delle disuniformità di calore, visto che come giustamente dici tu potrebbero esserci dei problemi per via della disposizione delle ceramiche stesse. D'altra parte la Honton è una macchina che gode di un vastissimo supporto tecnico su internet: si tratta di una macchina che viene venduta ad un prezzo assolutamente interessante e quindi ce l'hanno in tanti, su CVX il topic sulla Honton ha uno spessore tecnico paragonabile a quello della ACHI, quindi avresti sicuramente il vantaggio di poter colmare le difficoltà di utilizzo della macchina confrontandoti su altri lidi, visto che qui probabilmente nessuno ce l'ha, o chi ce l'ha non scrive in questa sezione del sito. Inoltre, chi la usa (almeno all'estero, non ha mai lamentato problemi sulla distribuzione del calore)
- La macchina di Scolte ha sicuramente una disposizione delle ceramiche decisamente migliore rispetto alla Honton, però quasi ceramente è una "cinesata" i cui materiali potrebbero essere più "scadenti" rispetto ad altre macchine assemblate e prodotte in Cina e poi acquistandola sei distro all'assistenza di Scotle, che da quanto so non è eccelsa.
In definitiva, se dovessi scegliere tra quelle due macchine probabilmente sceglierei la Honton, visto che è stata una delle prime macchine a proporre la differenziazione in tre zone di temperatura... Sei proprio sicuro che con la stessa fascia di prezzo non trovi una Zhuomao? Quelle macchine godono di un'ottima fama, e penso che quando si fa un'acquisto di questo tipo (ovvero che il reballing non è fatto più a livello hobbystico ma professionale) potrebbe valere la pena davvero fare il salto di qualità...
Segnalibri