www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Acquisto pid!!!

Open Member L'avatar di Comprogioco

Acquisto pid!!!

Ragazzi qualcuno di voi mi saprebbe dire se questo pid è buono per controllare la mia atten8586 oppure il mio futuro preheater?? e se è possibile gestirlo da pc??

Grazie mille a tutti!!!!

[url=http://www.ebay.it/itm/PID-Digital-Temperature-Control-40A-SSR-K-Thermocouple-Biodiesel-UK-FAST-POST-/110975483558?pt=UK_BOI_Industrial_Automation_Contr ol_ET&hash=item19d6a77ea6&_uhb=1#ht_3131wt_932]PID Digital Temperature Control 40A SSR K Thermocouple Biodiesel UK FAST POST | eBay[/url]

Regular Member L'avatar di cannealvento
    Citazione Originariamente Scritto da Comprogioco Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi mi saprebbe dire se questo pid è buono per controllare la mia atten8586 oppure il mio futuro preheater?? e se è possibile gestirlo da pc??

Grazie mille a tutti!!!!

[url=http://www.ebay.it/itm/PID-Digital-Temperature-Control-40A-SSR-K-Thermocouple-Biodiesel-UK-FAST-POST-/110975483558?pt=UK_BOI_Industrial_Automation_Contr ol_ET&hash=item19d6a77ea6&_uhb=1#ht_3131wt_932]PID Digital Temperature Control 40A SSR K Thermocouple Biodiesel UK FAST POST | eBay[/url]
    Ciao, con questo puoi controllare il preheater, non lo vedo buono per controllare una curvatura, non ha possibilità di impostare automatismi ne controllabile da pc
    Ciao

Open Member L'avatar di Comprogioco
    Gentilissimo!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello