Ma diCi me????....a me il pre arriva a temperatura in 4 minuti e mezzo....mica 1 ora!!!!!!.... Altrimenti i Plate elstein li buttavo...per quello che li ho pagati!!!
Bè diciamo che è una cosa che non puoi fare con tutti i macchinari..ma solo con quelli con una certa potenza che garantiscono un controllo perfetto della temperatura e con un delta quasi inesistente ai vari lati della gpu (anche il profilo fa la differenza qua).
Diciamo che con un tal di 30 secondi corti non ne fai, poi se hai notato le ps3 fat e molte (ma non tutte) ps3 slim hanno in corrispondenza degli angoli della gpu 4 piccoli condensatori che servono solo a impedire l'affondamento della gpu durante la fase liquida; probabilmente avranno avuto anche loro questo problema in fase di produzione.
Un aiuto può dartelo l'utilizzo della lega Sn96,5/Ag3/Cu0,5 che ha una spandibilità inferiore alla Sn63/Pb37 o Sn60/Pb40. Io non ho notato differenze di affidabilità usando stagno/argento/rame.
infatti...avevo immaginato il perche dei condensatori agli angoli...e mi sa che provero' anche io con le balls di lega diversa...grazie come sempre.
Infatti se guardi bene hanno entrambi i lati a massa, non hanno nessuna funzione se non impedire l'affondamento durante l'attach.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Segnalibri