www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Supporto scheda madre homemade/lowcost..:)

Open Member L'avatar di Comprogioco

Supporto scheda madre homemade/lowcost..:)

Supporto finito!!! SPERIAMO BENE RAGAZZI!!!
    Supporto scheda madre homemade/lowcost..:)-resized-jfyzf.jpgSupporto scheda madre homemade/lowcost..:)-resized-mbh3v.jpgSupporto scheda madre homemade/lowcost..:)-resized-spqhi.jpgSupporto scheda madre homemade/lowcost..:)-resized-xlank.jpg
    SUPPORTO COSTRUITO DA MIO CUGINO.....

Tutto ancora da smerigliare e verniciare.. a livello funzionale è PERFETTA!!! il livello estetico...ehm un pò meno..

Lo spazio sottostante ospiterà la stufetta alogena che OVVIAMENTE FARà da PREHEATER...

....IL tutto in attesa che io accumuli i soldi necessari per prendere una stazione saldante che mi permetta di reworkare a 360 GRADI!!!

Se sarà possibile posterò delle foto con il supporto finito e all'opera nel'intento magari di reballare una x-box..c'è ancora molta strada da fare!!!!

La parte orizzontale frontale è saldata mentre quella posteriore scorre sulle guide essa può essere fissata tramite gli opportuni fermi(queli in cui si vedono le viti)....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Supporto scheda madre homemade/lowcost..:)-img_20121109_174814-www.imagesplitter.net-.jpeg   Supporto scheda madre homemade/lowcost..:)-img_20121109_174703-www.imagesplitter.net-.jpeg   Supporto scheda madre homemade/lowcost..:)-img_20121109_175052-www.imagesplitter.net-.jpeg   Supporto scheda madre homemade/lowcost..:)-img_20121109_175223-www.imagesplitter.net-.jpeg  
    Ultima modifica di Comprogioco; 15-11-12 alle 16: 05 Motivo: Supporto completato.

Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Ciao sembra un lavoro interessante... Il DIY in questa sezione del forum sembra fare da padrone...

Andando sul tecnico, mi chiedo come mai stia utilizzando delle lampade alonege come preheater. Sono alla base di molte stazioni cinesi a buon mercato, ma sono famose per la loro "incapacità" di distribuire uniformemente il calore quindi penso che dovrai farci un bel lavoro per poter tirar via le GPU senza fare troppi danni.

Buon lavoro e ovviamente tienici informati con quanta più documentazione fotografica possibile!

Citazione Originariamente Scritto da 3ntropY Visualizza Messaggio
    Ciao sembra un lavoro interessante... Il DIY in questa sezione del forum sembra fare da padrone...

Andando sul tecnico, mi chiedo come mai stia utilizzando delle lampade alonege come preheater. Sono alla base di molte stazioni cinesi a buon mercato, ma sono famose per la loro "incapacità" di distribuire uniformemente il calore quindi penso che dovrai farci un bel lavoro per poter tirar via le GPU senza fare troppi danni.

Buon lavoro e ovviamente tienici informati con quanta più documentazione fotografica possibile!
    So bene che i risultati non sono ottimi ma è una cosa momentanea....sto cercando di raccogliere qua ti più soldi possibili con lavori alla mia portata.E nel frattempo mi arrangio come posso.Se erano altri tempi(quelli in cui mio padre lavorava)avrei chiesto i soldi a lui...ma ora come ora non bastano nemmeno per mangiare....Percio.. comunque farò molte foto in modo da illustrare il mio cammino...spero...verso successi.

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    io userei cosi il suporto. Allora metto sopra una griglia, poi un po di costolette di maiale e salsiccia piccante. Sotto del carbone e accendo tutto, poi aspetto che si infuochi il tutto e appena pronto lo metto in un panino
    PS:scherzo ovviamente XD ahahhaha
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    io userei cosi il suporto. Allora metto sopra una griglia, poi un po di costolette di maiale e salsiccia piccante. Sotto del carbone e accendo tutto, poi aspetto che si infuochi il tutto e appena pronto lo metto in un panino
    PS:scherzo ovviamente XD ahahhaha
    Beh.... devo dire che mi hai dato proprio una bella idea...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello