www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree3Likes
  • 1 Post By gigigadda
  • 1 Post By davidrossi
  • 1 Post By Baccello

Discussione: corso reballing 750 circa

Regular Member

corso reballing 750 circa

Ciao ragazzi, ho visto che dalla mie parti un collega ha organizzato un corso di reballing della durata di 2 o 3 giorni (non so con precisione) comprensivo di hotel.
    Secondo voi vale la pena, soprattutto per uno alle prime armi come me? il prezzo è corretto per la durata del corso e per quel che le competenze che trasmette?

Vip Member L'avatar di gigigadda
    bah non è che in 2 o 3 giorni solo perchè uno ti spiega come fare reballing uno diventa un asso del reballing, come in tutte le cose credo bisogna avere ottime basi di partenza, volontà nell'imparare e attrezzatura adatta
    gianni87 likes this.

Junior Member
    sapete se in toscana ci sono corsi anche di qualche giorno sull'argomento?!

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da morpheus257 Visualizza Messaggio
    sapete se in toscana ci sono corsi anche di qualche giorno sull'argomento?!
    Per 750 euro mi offro volontario io

Junior Member
    se sai farlo vengo volentieri a lezione, io sto a Viareggio! Solo che 750 al momento sono proibitivi! Certo, se mi insegni naturalmente la lezione te la pago gratis di certo no

Regular Member
    beh, però so che i corsi sono frequentati parecchio.è vero li fanno in tutta Italia. solo che 750 per una full immersion di 2-3 giorni, secondo me, non serve a nulla.nel senso che preferirei 1 giorno a settimana per 1-2 mesi per dire.
    poi comunque 750 euro, con tutto rispetto per la professionalità, secondo me, rispetto al numero di ore di lezione, è troppo.
    con che stimo moltissimo il professionista.
    maristellina86 likes this.

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Ma rilasciano attestato di frequenza? qualche certificazione? (che ti sta chiedendo il tuo datore di lavoro, o uno che ti assumerà?) oppure è per te e basta? 750€ sono tantissimi lol devo cominciare a fare corsi pure io! aahahah
    conta che con 1200€ o poco più ti compri tutta l'attrezzatura necessaria per lavorare e un tot di rottami sui qualsi sperimentare.

fabiuz_78
    Guest

corso reballing 750 circa

E un business e basta. Il certificato lo riconoscono solo loro e non a livello nazionale. E una sola come l ecd la patente europea del pc. Io all epoca optai x la Cisco CCNA 640.01....

Sent from my iPhone hack using Tapatalk

Junior Member
    mmhh.... quindi viene riconosciuto solo da loro che operano in quel campo?! capito....... però sempre un attestato è!

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da morpheus257 Visualizza Messaggio
    se sai farlo vengo volentieri a lezione, io sto a Viareggio! Solo che 750 al momento sono proibitivi! Certo, se mi insegni naturalmente la lezione te la pago gratis di certo no
    no è una battuta non ho neanche l'attrezzatura.. forse un giorno quando avrò più tempo liibero e meno lavoro.
    maristellina86 likes this.

fabiuz_78
    Guest
    Secondo me impari di + dalla persona che ti vende la BGA usata ad esempio. Gli chiedi un paio di orette per fartela vedere in funzione e impari di + che in un corso di qlc ora.
    I certificati devono essere riconosciuti almeno a livello nazionale se no sono carta straccia.
    Se lo fai per hobby non ti serve un certificato. Se lo fai per mettere su un laboratorio impari di + da un collega.

Junior Member
    prima o poi allora dovrò cercarmi un corso certificato a livello nazionale..... ci voglio investire sulla mia professione

Regular Member L'avatar di maristellina86
    Citazione Originariamente Scritto da davidrossi Visualizza Messaggio
    beh, però so che i corsi sono frequentati parecchio.è vero li fanno in tutta Italia. solo che 750 per una full immersion di 2-3 giorni, secondo me, non serve a nulla.nel senso che preferirei 1 giorno a settimana per 1-2 mesi per dire.
    poi comunque 750 euro, con tutto rispetto per la professionalità, secondo me, rispetto al numero di ore di lezione, è troppo.
    con che stimo moltissimo il professionista.
    secondo me questa situazione rappresenta la tipica italia dove ci troviamo, cioè pagare 750 euro per due giorni per me sarebbe un furto, ma un furto non denunciato dove nessuno ti punisce perché siamo noi che decidiamo se farlo o meno, certamente tanta lettura sui forum e tanti video farebbero meglio di un corso di 750 euro, poi ovviamente la manualità e l'esperienza e la voglia di fare non devono mancare..........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello