eheheh sembra proprio una puhui originale
eheheh sembra proprio una puhui originale
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
E' spettacolare !
Vien voglia di costruirsela veramente!
Questi progetti mi invasano a non finire ehehe
salve a tutti
volevo chiedere se c'è qualcuno che mi può fornire il software della achi o solamente la password di installazione perchè quello che utilizzo attualmente che è quello della zhumao a volte non comunica bene con il mio pc410
grazie
chiedo scusa in anticipo per la qualità del video ma purtroppo è stato girato da me mentre eseguivo la rimozione del bga e alla fine è molto ballerino
più avanti ne posterò uno migliore con tutte le fasi di ri-lavorazione, magari con l'utilizzo di un trepiedi e di una videocamera un pò più seria e magari imparo ad usare anche windows movie maker ahahah(sono un vero noob)
Ultima modifica di scarpa85; 02-12-12 alle 12: 29
...allora...prima di tutto complimenti....
poi, ti informo che con il dull IR la situazione è diversa dal top hot air...in questo caso non ti serve portare tutta la scheda a 160C prima di far partire il top.
Come spiego nell'altro post, il pre nel caso del top IR serve "solo" per evitare che la temperatura del top si dissipi e non a far da spalla come nel caso dell'HR.
Quindi prova a far partire il top mantenedo il pre sui 80/100C e vedi che la scheda en risentirà meno e anche il bga.
PS: la carta alluminio usa solo quella adesiva, mentre la "stagnola solo a protezione dei condensatori.
Spero di esserti stato utile.
Bye
grazie dei complimenti sysclinic
posso chiederti dove hai trovato queste informazioni sulle temperature da utilizzare in caso di full ir
io procedo così basandomi sul datasheet del mio flussante e come puoi vedere il profilo che ho creato è seguito molto bene dal top a parte in uno step dove devo ridurre un pò il tempo (ovvero D3 perchè mi sembra che duri circa 8 sec di più del dovuto)
per quanto riguarda la stagnola quella che si vede muovere nel video è a protezione dei condensatori mentre attorno al bga utilizzo quella adesiva come dici te, forse non si vede bene per colpa della qualità del video
ciao e grazie dei tuoi consigli
QUOTE=Reset;109749]complimenti scarpa,
ragazzi volevo chiedere un sali e scendi come nel video che mantiene il top dove posso prenderlo,
grazie[/QUOTE]
guarda il sali scendi è composto da Aoyue 618 Versatile Working Platform v2+una staffa di alluminio per mensole comprata alla brico di parma
siccome la 618 è nata come supporto per hot air gun sono andato a sostituire il porta pistola con la staffa in maniera tale da poter posizionare il top nella posizione voluta sopra alla mobo,visto che la 618 si può regolare solo in altezza e non in profondità come il braccio della achi tanto per capire
ecco le foto in dettaglio della mia modifica
[
guarda il sali scendi è composto da Aoyue 618 Versatile Working Platform v2+una staffa di alluminio per mensole comprata alla brico di parma
siccome la 618 è nata come supporto per hot air gun sono andato a sostituire il porta pistola con la staffa in maniera tale da poter posizionare il top nella posizione voluta sopra alla mobo,visto che la 618 si può regolare solo in altezza e non in profondità come il braccio della achi tanto per capire
ecco le foto in dettaglio della mia modifica
[[/QUOTE]
grazie scarpa, ma il prezzo della 618 supera i 120€, cercavo una soluzione piu economica,
guarda in realtà il 618 su powersafe costa 68,10€ più spese di spedizione
[url=http://www.powersafe.it/index.php?main_page=product_info&cPath=67_84&produ cts_id=9054]Aoyue 618 Versatile Working Platform v2 [0284] : SEF-Powersafe, Reworking[/url]
se sono troppi per te mi sa tanto che dovrai costruirtene un fatto in casa
scusami tanto DK8 se ti rispondo solamente adesso, ma purtroppo sono stato parecchio impegnato con il lavoro e non ho avuto molto tempo per controllare ne mail ne il forum
dimmi tutto, se posso esserti di aiuto lo faccio volentieri
NON FORNISCO SUPPORTO A MESSAGGI PRIVATI - SE REALMENTE AVETE BISOGNO APRITE UN TREAD CON I VOSTRI DUBBI E LE VOSTRE DOMANDE E LA COMUNITà RISPONDERà
Nessun problema, volevo costruire una macchina simile, che utilizzerei principalmente per i notebook, ed avevo idea di usare le stesse ceramiche che hai usato tu.. Riesci a lavorarci bene su notebook?
questa combinazione tra top elstein e bottom puhui direi che è ben bilanciata sopratutto per i notebook. Si riescono a fare anche le 360, anche se il puhui è un pò impiccato, ma diciamo in maniera grossolana che la ceramica elstein compensa un pò questa mancanza di potenza del preheater.
se sei interessato a realizzare veramente una macchina del genere, se vuoi mi puoi aggiungere su skype dove si riesce a scrivere e a parlare in tutta tranquillità: mi trovi al nome di tambassi enrico(ariston85) e come foto di profilo ho una mia foto con un pesce catturato. Esiste anche un altro profilo con il mio stesso nome ma è quello vecchio che non uso più perchè non ricordo la password quindi non sbagliarti
oppure puoi mandarmi una mail all'indirizzo: [email]scarpa85@libero.it[/email] . forse la mail è meglio di skype, perchè ultimamente per mancanza di tempo non riesco a collegarmi spesso, mentre le mail le controllo tutti i giorni mentre sono a lavoro
Ultima modifica di scarpa85; 04-04-14 alle 07: 19
NON FORNISCO SUPPORTO A MESSAGGI PRIVATI - SE REALMENTE AVETE BISOGNO APRITE UN TREAD CON I VOSTRI DUBBI E LE VOSTRE DOMANDE E LA COMUNITà RISPONDERà
Scarpa85 puoi dirmi come si chiama la presa circolare a 4 ingressi dove entrano 2 fili della ventola e altri 2 del top heater. Sto uscendo pazzo non riesco a trovarla. Grazie
Tipo
[url]https://www.google.it/search?q=spesa+a+4+poli&source=lnms&tbm=isch&sa=X& ei=rEkxVN7eOIfN7QaTt4CgBQ&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=320& bih=533&dpr=1.5#tbm=isch&q=presa+a+4+poli+da+panne llo[/url]
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Segnalibri