www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: info top achi ir pro

Regular Member L'avatar di scarpa85

info top achi ir pro

salve a tutti
    siccome sono in fase di progettazione della mia futura macchina ir avrei bisogno di avere alcune informazioni sul top che vorrei installare , ovvero il top montato sulla achi ir pro
    sto cercando di capire il voltaggio della ventola posizionata in cima al top e non so se è da 5 o 12V
    qualcuno di voi è in possesso di questa macchina, se la risposta è si potrebbe dirmi gentilmente a quanto è alimentata
    vi ringrazio
    ciao

Junior Member
    Penso che puoi mettere una ventola con tensione di alimentazione che piu ti piace non credo che faccia molta differenza certamente piu e grande di dimensioni e tensione di alimentazione
    credo che si meglio anche perche le temperature in gioco che la attreverseranno saranno piuttosto elevate quindi opterei per una 12 volts bella robusta meccanicamente

scusa maxxim ma forse non mi sono spiegato bene a me serve sapere la tensione di alimentazione della ventola presente sul top della achi perchè avendo scelto di usare quello e avendolo trovato completo devo progettare una scheda che mi comandi tutte le ventole della stazionee siccome sono gia in possesso della ventola del bottom che gira a 12V, mi piacerebbe sapere se anche quella del top è uguale o se gira a 5V

Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Penso che solo i proprietari di una ACHI possano darti una mano Il fatto è che non so quanti ce ne siano che seguono anche la sezione... Potresti provare a chiedere su CVX e vedere se qualcuno lo sa

@3ntropY
    scusa la mia ignoranza ma cos'è cvx??
    comunque ho risolto, ho deciso di montare un top un pò più buono ho comprato quello della elstein e ci monto una ventola da 12v
    se vuoi puoi chiudere il treed
    ciao

Regular Member L'avatar di 3ntropY
    CVX è un grosso sito internazionale...

Il topic può rimanere aperto. Non c'è bisogno di chiuderlo

Facci sapere come procede la tua costruzione della stazione!

ho fatto due calcoli e pressapoco allo stesso prezzo riesco ad avere un top migliore qualitativamente parlando, l'unica pecca è che devo costruire fisicamente la parte superiore del top mentre quello della achi è gia assemblato ma ha un plate molto inferiore
    comunque vi terrò aggiornato e al più presto posterò delle foto
    ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello