Volevo chiedervi se esiste un supporto da tavolo che mi consenta di mantenere in maniera stabile lo stilo dell'aria calda perpendicolarmente alla piastra.
Volevo chiedervi se esiste un supporto da tavolo che mi consenta di mantenere in maniera stabile lo stilo dell'aria calda perpendicolarmente alla piastra.
guarda l' aoyue 618
XBOX 360: SLIM Trinity MOD: Liteon 0401 FW LT+ 2.0 - RGH - freeboot 14699 & freestyle 2.2 HD: 500GB
PSP: 2004 MOBO: TA-85v2 MOD: 6.39 ME-5 MEMORY: PHOTOFAST CR-5400 16GB
Wii : DVD DRIVE: D2E MODCHIP: WIIKEY2 1.3 MOD SOFTWARE: HBC, BOOTMII @ IOS, CIOS 249 r21, CGF USB LOADER, PRIILOADER v6 HD: WD 320gb
Ti ringrazio,era proprio quello che cercavo, ma secondo te é compatibile con un preheater tipo t8280?
Un'altra domanda che volevo fare é se l'aoyue 853 a é adatta alla lavorazione delle schede madri dei portatili.
Avendo più o meno lo stesso equipaggiamento ti posso dire che il supporto dell'Aoyue è abbastanza compatibile con il T8280: devi lavoraci su. Io per esempio ho modificato il supporto della stilo stessa il modo da renderlo allungabile (cioè che si possa muovere in X e in Y) in maniera più agevole, visto che la lungezza proposta da Aoyue è insufficiente per fare lavorazioni su Xbox 360.
L'Aoyue 853 a mio avviso è una stazione ad aria valida solo per lavorazioni su SMD, per lavorazioni su BGA è assolutamente insufficiente (sempre che non ci voglia lavorare su) in quanto soffre enormemente di problematiche di calore distribuito non uniformente. Ti consiglio di valutare l'acquisto di una stazione ad aria tipo scirocco, cioè con una ventolina, in quanto offre prestazioni migliori per i lavori sui BGA.
Segnalibri