www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio per stazione saldante stilo

Regular Member

Consiglio per stazione saldante stilo

Salve ragazzi,stavo cercando una stazione saldante stilo per ripulire il BGA dopo averlo dissaldato,e ho trovato questa,pero volevo sapere se puo andare bene o se avete da consigliarmi altro.

Consiglio per stazione saldante stilo-0-b6eaa646-500.jpg

Stryp
    Guest
    È una buona marca, anche se non l'ho mai avuta e mai usata mi hanno detto che lavora bene, io ho l'aoyue 968 e va molto bene.
    Se ti serve solo la funzione "stilo" ti consiglio di dare uno sguardo alla stazione Roton 12 V , davvero un gioiello ! Ho anche quella e mi ci trovo bene altrettanto, diciamo che l'aoyue 968 la uso principalmente per l'aria calda mentre la Roton per il saldatore a stilo.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    È una buona marca, anche se non l'ho mai avuta e mai usata mi hanno detto che lavora bene, io ho l'aoyue 968 e va molto bene.
    Se ti serve solo la funzione "stilo" ti consiglio di dare uno sguardo alla stazione Roton 12 V , davvero un gioiello ! Ho anche quella e mi ci trovo bene altrettanto, diciamo che l'aoyue 968 la uso principalmente per l'aria calda mentre la Roton per il saldatore a stilo.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

grazie per la risposta...cmq si mi serve solo il saldatore stilo...mi sapresti indicere il modello preciso della roton e dove posso trovarla?
    Ultima modifica di liberty87; 17-09-12 alle 01: 35

Regular Member
    ragazzi,nessuno sa consigliarmi?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello