www.dedoshop.com
Pagina 7 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 181
Like Tree23Likes

Discussione: mi avvicino al mondo reballing :)

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    ragazzi stiamo parlando di un profilo fatto al momento senza una curva di temperatura e poi spiro sta facendo i primi test è normale che succede qualche intoppo. il fatto xclampata regge se la mobo è sbananata ma credo se c'era sto problema l'avrebbe detto lui stesso. La cosa che conta è profili e uniformita, il resto è noia XD maledetta noiaaaaaa ahaha
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Citazione Originariamente Scritto da 3ntropY Visualizza Messaggio
    Ciao, 0020 è un corto sotto la GPU... Ocio che non ci sia qualcosa che tocchi e non tocchi e poi che quando metti la piastra nello chassis metallico (per il fatto che produce deformazioni) questo corto si manifesti in maniera più marcata e ti blocchi l'avvio della console.

Per quanto riguarda la domanda sul preheater ti posso dire che si scalda, ma non così tanto da renderlo addirittura intoccabile
    non per forza è corto, a me è capitato qualche sferetta che non era saldata bene si deve vedere se il centro è saldato bene perchè noi possiamo vedere solo l'esterno purtoppo, ma forse....forse superman può aiutarci! ahahah
    I LOVE CONSOLE OPEN

Junior Member
    ciao raga mi date una dritta per togliere quella specie di cera dai i chipset senza danneggiare o graffiare la mb ? posto qui perchè anch'io sono agli inizi
    ed il primo a furia di riscaldarlo l'ho praticamente cucinato!!!

Regular Member L'avatar di Reset
    Citazione Originariamente Scritto da zattera Visualizza Messaggio
    ciao raga mi date una dritta per togliere quella specie di cera dai i chipset senza danneggiare o graffiare la mb ? posto qui perchè anch'io sono agli inizi
    ed il primo a furia di riscaldarlo l'ho praticamente cucinato!!!
    ciao,in genere quella colla si leva molto agevolmente a 80 90°, se non sei riuscito a dissaldare forse perche hai fatto qualche errore nel profilo (troppo calore sopra),a quelle temperaature la colla si trova allo stato liquido.

Junior Member
    Grazie reset , ma facendo un breve giretto mi sono accorto di quale macabro livello di incompetenza sono ridotto .....Ho cercato di farlo con una stazione saldante senza preheder ed il risultato è quello che ho detto . Adesso ho deciso di investire su qualcosa di decisamente più appropriato ma mi servirà una mano per riuscire a trasformarmi dal geppetto che sono ad un "provetto smanettone". PS ho appena acquistato una Honton HT-R392 , ho deciso da subito di fare un buon investimento , spero che possiate darmi una mano appena mi arriva a settare profili etc... Ciaoooooooooo

Vip Member L'avatar di spyro82
    riccomi qui dopo un po di assenza ecco un altro reballing riuscito su la zephir che ho preso nel mercatino (nel videi ho mostrato le scritte che ha fatto il venditore) come vedete c'e il pid ma e fermo in attesa che mi arrivino i connettori intanto a voi un parere :
    Reset likes this.

sei subito partito a mille
    Citazione Originariamente Scritto da zattera Visualizza Messaggio
    Grazie reset , ma facendo un breve giretto mi sono accorto di quale macabro livello di incompetenza sono ridotto .....Ho cercato di farlo con una stazione saldante senza preheder ed il risultato è quello che ho detto . Adesso ho deciso di investire su qualcosa di decisamente più appropriato ma mi servirà una mano per riuscire a trasformarmi dal geppetto che sono ad un "provetto smanettone". PS ho appena acquistato una Honton HT-R392 , ho deciso da subito di fare un buon investimento , spero che possiate darmi una mano appena mi arriva a settare profili etc... Ciaoooooooooo

Newser L'avatar di xboxbs
    ciao spyro, bravo
    la cpukey+dump che avevo te li ho passati su msn, iniziava con 6FF0158*********************CE, non ricordo se è della zephyr, basta che verifichi il serial number della console.

Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    ciao spyro, bravo
    la cpukey+dump che avevo te li ho passati su msn, iniziava con 6FF0158*********************CE, non ricordo se è della zephyr, basta che verifichi il serial number della console.
    perfetto grazie ieri l'ho glitchata e ho ricavato tutto

reballing soutbridge :

djsaso likes this.

Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    reballing soutbridge :

i miei complimenti
    I LOVE CONSOLE OPEN

pid pv410 v2 upgrade

Open Member L'avatar di Comprogioco
    Spyro ti disturbo.. volevo sapere dove hai preso la atten poichè ho letto che l'hai pagata 70 euro.In giro la trovo si per quel prezzo ma proveniente dalla cina e contattato il venditore ci sono dazi dogane e via dicendo da pagare.Fammi sapere.Scusami ancora.SAluti..:!

Citazione Originariamente Scritto da comprogioco Visualizza Messaggio
    spyro ti disturbo..:d volevo sapere dove hai preso la atten poichè ho letto che l'hai pagata 70 euro.in giro la trovo si per quel prezzo ma proveniente dalla cina e contattato il venditore ci sono dazi dogane e via dicendo da pagare.fammi sapere.scusami ancora.saluti..:!
    ciao la mia stazione l'ho presa da ebay su bgastore si e vero ci sono i dazi doganali quindi in totale ti verrevve circa 100 euro ,che ti conviene sempre rispetto a quanto le danno in italia ti parlo della atten 8586.

AGGIORNAMENTO UPGRADE PID V2 E QUASI COMPLETO MANCA LA PORTA USB CON CIRCUITO, NEL FRATTEMPO VEDETEVI QUESTO :
    INTERRUTTORE AZIONA VENTOLE PER RAFFREDAMENTO (TOP E PRE) :

TRASFORMATORE DA 220 A 12V PER ALIMENTAZIONE VENTOLE :

CONNETTORE PER INSERIRE VENTOLE PER RAFFREDAMENTO PRE (PER IL TOP L'ALIMENTAZIONE ARRIVA GIA NEL SUO SPINOTTO ) NATURALMENTE QUELLA ATTACCATA E PROVVISORIA E SOLO PER TESTARE IL SUO FUNZIONAMENTO :

CICALINO CHE EMETTE UN SUONO (MOOOLTO ASSORDANTE AHAHAHA) CHE SI ATTIVA A FINE LAVORO DEL PID :

MANCA ANCORA LA PORTA USB CON IL SUO CIRCUITO CHE POTRA SERVIRMI PER ATTACCARE UNA LUCE USB PER ILMOMENTO WORK IN PROGRESS A FINE LAVORO UN BEL VIDEO PARERI E OPINIONI .
    Ultima modifica di spyro82; 15-10-12 alle 23: 57

complimenti ragazzi, siete davvero in gamba.

Open Member
    Complimenti! Bel lavoro!

ECCOVI QUI IL VIDEO DELL'UPGRADE EFFETTUATO (COME POTETE VEDERE IO HO MESSO UN PROGRAMMINO CHE NON CENTRA NULLA CON I PROFILI ) SEMPRE A VOI OPINIONI E INSULTI :
    djsaso likes this.

Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    ECCOVI QUI IL VIDEO DELL'UPGRADE EFFETTUATO (COME POTETE VEDERE IO HO MESSO UN PROGRAMMINO CHE NON CENTRA NULLA CON I PROFILI ) SEMPRE A VOI OPINIONI E INSULTI :
    eee lavori di lusso!!! bello bello io cmq te l'avevo spedito con l'interruttore verde, ora perchè è blu? :P hahaha
    I LOVE CONSOLE OPEN

Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Lavoro interessante, ma non hai intenzione di controllare la stazione ad aria? Forse è più interessante e produttivo per la riuscita dei tuoi lavori, a mio modesto parere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello