tranquillo e sai com'e e che almeno fin qui vedendo i rilsutati mi pace andare avanti chissa' se riusciro
tranquillo e sai com'e e che almeno fin qui vedendo i rilsutati mi pace andare avanti chissa' se riusciro
Nooooooo!!!!!!!! Ti prego dj, non parlare di rgh2 che non funziona con spyro!!!!!!!!
Sarebbe capace di buttare dalla finestra gpu e preheater pe correre a casa tua, buttarti giù la porta e farla partire!!!!!
Spyro, la parola rgh non la deve neanche sentire, gli si illuminano gli occhi come a zio Paperone con i dollari, ahahhahahh
"Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare"
ecco qui nuova attrezzatura mi e arrivata la atten 8586 e il supporto per l'hot gun (che quello che avevo fatto non andava bene ,ma oime'anche quest'ultimo ho dovuto modficarlo...) comunque ho usato lo stesso profilo che usavo con la lukey 902 be la differenza si vede sia il bga che le piste della scheda madrfe sembrano gia impallinate a voi i pareri :
be sono rimasto soddisfatto appeno l'ho vista ho visto che era la meta della mia lukey.... una cosa mi ha deluso il saldatore e motlo melgio quello della lukey.
Spettacolo Spyro sempre nello stesso posto che mi hai indicato ?^ Grande
Son sconcertato dalla frase sul Lukey..se mi dici così tengo il mio 836a
molto bene... emanuele.....
bravo
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
puoi svelare temperature tempo e distanza dal bga usando la hotgun
certo io faccio cosi faccio arrivare la scheda madre con il top a 100 gradi poi metto ai 4 lati del bga del flussante e lo faccio "infilare" dentro al bga con l'hot gun dopodicche faccio salire la temperatura della scheda madre a 170 gradi e al bga (gpu) 160 ,poi posiziono l'hotgun a circa 6/7 mm e comincio a portare il bga a 230 appena arrivato a 230 sto circa una 10 di secondi e conla pompetta tiro via il bga .
ok grazie....
è che ho la 8586 e vorrei provare cosi.. perchè mi sembra che il chip viene stressato di meno rispetto alla lampada in ceramica.
grazie
figurati ioancora devo arrivare al momento critico della risaldatura ,ma la mia paura ho insicurezza era staccare il chip senza far danni a esso e alle piste.
dove hai preso l ugello?
l'ugello l'ho preso dalla cina e adesso ne ho due
Due bei ugelli?!? Chissà cosa ci fai di notte con 2 ugelli......
ahahahha no e che pensassi che avevo sbagliato misura al prima pero non mi convieniva spedirlo allora l'ho reso un altro che poi mi hanno mandato lo stesso
Si sa che gli ugelli troppo piccoli non soddisfano.......
lo vendi l altro???
ho da vendere due ugelli e un termometro con termocoppia.
SPYRO82
piccolo consiglio, flussa di più perchè il flux si è cottiato XD poi cerca di non fre andare il flux anche ai chip ram che non interessano perchè poi possono ossidare le saldature delle ram bella la pompetta BGA, prezzo? bella anche l'asta e sembra su misura per te visto lo spazio ristretto le console quindi erano non funzionanti, da reballare? o sono solo cadaveri?
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
non funziona ilnastro termico perchè se si tocca con il flux si stacca subito, lunico che potrebbe andare è il nastro in alluminio ma cmq non servono ste cose con hot gun. Io ti dire di mettere nella siringa del flux un ago e poi di flussare a 130 e non a 100 cosi fila meglio e sporchi meno altrimenti si imprasta tutto come in foto. Questi sono ovviamente i miei consigli non prenderli come parole di disprezzo o altro, solo per migliorare lo dico tutto qui
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Segnalibri