Buona sera a tutti,
ho sfogliato infiniti casi riferiti a consigli su stazioni IR, aria calda e via discorrendo e anche ammirato le varie foto dei vostri e di altri laboratori più o meno professionali,ma...funzionanti
Io vorrei imbastire una sorta di piccolo laboratorio in cui poter riparare Ps3 principalmente e altro senza spendere un esagerazione in quanto sono ignorante nel campo e quindi volevo acquistare il necessario per i primi passi ...
Detto questo rimango allibito a vedere le IR Station AOYUE o AICHI etc ma, causa disponibilità economica, puntavo ad un preheater con annessa stazione ad aria calda.
Seguendo sulla falsa riga il laboratorio di Djsaso ..
A quanto ho appurato i pre heater che potrebbero essere vicini alle mie possibilità sono AOYUE 883 o 863 (magari usati) oppure il PUHUI T8280.
Mentre per quanto riguarda la stazione ad aria calda una [URL="http://www.consoleopen.com/forum/rework-e-reballing/83-stazione-ad-aria-calda-hanstar-858d-una-entry-level-di-tutto-rispetto.html"]Hanstar[/URL] come recensita proprio qui su ConsoleOpen
Oltre a ciò vedo spesso particolari nastri e flussanti utilizzati ecco io vorrei sapere ciò che è indispensabile comprare da annettere ai macchinari
Attendo vostri consigli, elenchi di materiale e accessori necessari( dato che nelle guida al reballing non sono ancora stati integrati)
Grazie e buon weekend
ManuelX
Segnalibri