infatti il video sul tubo fa vedere e non fa vedere, dice e non dice, in poche parole ci sono le fati molto riassuntive e quindi da un video di 10 minuti non puoi imparare qusi niente XD
volevo un tuo parere, ma secondo te un reballing con un pre della T8280 e una atten quando potrebbe durare? per il momeno reballo molto facilmente e mi piace molto la fase di risaldatura del chip, posiziono perfetto l'ugello e le termocoppie poi appena arrivo a temperatura, paff!! si vede il chippozzo che scende, spettacolo! poi ovviamente in questione di secondi e nei miei test lo punzecchaivo e vedevo che era come se fosse incollato perchè le sfere erano saldate nelle piazzole ma erano ancora fuse ovviamente, sembrava un effetto ventosa XD ahah
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
ho la t8280 e scalda benissimo, una volta comprata devi risolvere il problema top perchè 1500W lavori, ovviamente è normale che se ne hai 2000 2500 3000 lavori meglio ma cmq 1500 ripeto lavori, io faccio xbox, poi ho reballato una scheda video, chipset di mobo PC ATX ecc mi mancano le PS3 e mi deve arrivare l'ugello e poi faccio i test per il profilo
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Ecco qua, e' il negozio di Scotle Su Aliexpress:
[url=http://www.aliexpress.com/store/product/Freeshipping-220V-Puhui-T8280-T-8280-T-8280-PCB-Preheater-SMD-Rework-Station-Ship-from-UK/302103_614153004.html]Aliexpress.com : Buy Freeshipping 220V Puhui T8280 T 8280 T 8280 PCB Preheater SMD Rework Station Ship from UK without Extra Customs Duty from Reliable T8280 suppliers on scotle bga rework factoty[/url]
@Spyro82 : A mio modesto parere meglio la Atten,come macchine sono simili,ma preferisco queste alle Aoyue.
Allora, rispondo qui, ma vale anche dall'altra parte: come già scritto su più pagine di questo forum, la Atten è decisamente migliore delle Aoyue se si vuole fare questo tipo di operazioni di riparazioni su circuiti integrati.
Qual'è la differenza? Aoyue usa la pompa a diaframma per sputare fuori l'aria calda, la Atten invece no, in quanto usa la ventolina tipo scirocco. Questo tradotto in parole povere si traduce in calore uniforme erogato al BGA e quindi consente di rendere le operazioni affidabili. Dunque tra le due non c'è paragone se si parla di reballing!
Segnalibri