www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree1Likes

Discussione: Attrezzeria necessaria per i primi passi nel reballing con stazione aria calda.

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da saronno Visualizza Messaggio
    Son sempre 1600 watt, non e' che ne hai 850 come un 853.
    Pure l'aoyue 883 e' su quella potenza la.

Quanto ai tempi di consegna c'e' scritto che lo mandano
    dall'inghilterra con DHL, non penso ci vorra' molto.

Ripeto, se i moderatori me lo consentono vi dico dove.
    Non e' uno sconosciuto, sui forum di riparazione
    delle console piu' famose e' piuttosto noto come
    distributore.
    Posta posta, non muore nessuno per un link..

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Vip Member L'avatar di spyro82
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    scusa spyro, hai postato alle 16.43 nell'altro thread. Considerando che gli up sono ogni 24 ore e che è sabato sera, non ti pare di esagerare? E sì che non sei un utente novizio..

Inviato dal mio gt-i8150 usando tapatalk
    si lo so zeruel ma siccome dovevo prenderle e magari farle inserire nell'ordine del t-8280 chiedo venia se ho infranto qualche regola.

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da 3ntropY Visualizza Messaggio
    La stazione ad aria, la trovi sul nostro sponsor Dedoshop. Il preheater lo prendi da eBay, il saldatore lo trovi da SelfPowersafe il resto da eBay al prezzo più stracciato che ci sia...

Fossi in te, non spererei di vedere due tutorial di Youtube e sperare di fare un reballing perchè è una operazione veramente complessa, quindi non inizierei dalla tua ma nè da quelle che hai sul banco, ma da dei cadaveri che ritiri da eBay...

Senza una stazione professionale, già sviluppare il profilo non sarà semplice. Ovviamente, siamo qui per aiutarti!
    infatti il video sul tubo fa vedere e non fa vedere, dice e non dice, in poche parole ci sono le fati molto riassuntive e quindi da un video di 10 minuti non puoi imparare qusi niente XD
    volevo un tuo parere, ma secondo te un reballing con un pre della T8280 e una atten quando potrebbe durare? per il momeno reballo molto facilmente e mi piace molto la fase di risaldatura del chip, posiziono perfetto l'ugello e le termocoppie poi appena arrivo a temperatura, paff!! si vede il chippozzo che scende, spettacolo! poi ovviamente in questione di secondi e nei miei test lo punzecchaivo e vedevo che era come se fosse incollato perchè le sfere erano saldate nelle piazzole ma erano ancora fuse ovviamente, sembrava un effetto ventosa XD ahah
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da ManuelX Visualizza Messaggio
    Urca sarebbe un bel affare ! Tempi di consegna?
    Il fatto è che se mi dicono che scalda poco rispetto quanto sarebbe necessario..
    ho la t8280 e scalda benissimo, una volta comprata devi risolvere il problema top perchè 1500W lavori, ovviamente è normale che se ne hai 2000 2500 3000 lavori meglio ma cmq 1500 ripeto lavori, io faccio xbox, poi ho reballato una scheda video, chipset di mobo PC ATX ecc mi mancano le PS3 e mi deve arrivare l'ugello e poi faccio i test per il profilo
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Membro
    Ecco qua, e' il negozio di Scotle Su Aliexpress:

[url=http://www.aliexpress.com/store/product/Freeshipping-220V-Puhui-T8280-T-8280-T-8280-PCB-Preheater-SMD-Rework-Station-Ship-from-UK/302103_614153004.html]Aliexpress.com : Buy Freeshipping 220V Puhui T8280 T 8280 T 8280 PCB Preheater SMD Rework Station Ship from UK without Extra Customs Duty from Reliable T8280 suppliers on scotle bga rework factoty[/url]

Open Member L'avatar di gundam68
    @Spyro82 : A mio modesto parere meglio la Atten,come macchine sono simili,ma preferisco queste alle Aoyue.

Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Allora, rispondo qui, ma vale anche dall'altra parte: come già scritto su più pagine di questo forum, la Atten è decisamente migliore delle Aoyue se si vuole fare questo tipo di operazioni di riparazioni su circuiti integrati.

Qual'è la differenza? Aoyue usa la pompa a diaframma per sputare fuori l'aria calda, la Atten invece no, in quanto usa la ventolina tipo scirocco. Questo tradotto in parole povere si traduce in calore uniforme erogato al BGA e quindi consente di rendere le operazioni affidabili. Dunque tra le due non c'è paragone se si parla di reballing!
    spyro82 likes this.

Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    volevo un tuo parere, ma secondo te un reballing con un pre della T8280 e una atten quando potrebbe durare?
    Se saldi bene le sfere sul BGA, cosa che tu fai, le riparazioni sono veramente durature... Qualcosa nell'ordine degli anni

Regular Member L'avatar di ManuelX
    Citazione Originariamente Scritto da 3ntropY Visualizza Messaggio
    Se saldi bene le sfere sul BGA, cosa che tu fai, le riparazioni sono veramente durature... Qualcosa nell'ordine degli anni

Allora mi avete convinto Vata per la Puhui (a patto di trovarla ad un buon prezzaccio visto che da un conto veloce quanto mi hai detto 3ntropY ci sono 80 euro di materiale accessorio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello