Ci credete che non riesco a trovare un fornetto del genere a meno di 70€? Però,dopo aver reballato una GPU,potrei sempre fare una pizza...xD
P.S. lo so che il flussante è cancerogeno,scherzo
Ci credete che non riesco a trovare un fornetto del genere a meno di 70€? Però,dopo aver reballato una GPU,potrei sempre fare una pizza...xD
P.S. lo so che il flussante è cancerogeno,scherzo
Secondo te fa reball?Lui ripara le console con il "[URL="http://dougbrown500.hubpages.com/hub/easier-xbox-360-red-rings-of-death-fix"]metodo della monetina[/URL]" xD
Ziopippo ha riscritto meglio il mio pensiero.
Il forno non fa altro che avvolgere il BGA nell'aria calda, sia sopra che sotto.
La atten ha una precisione pari (in termini di distribuzione del calore, ovviamente) alle macchine più blasonate, quindi quello che fa il forno può essere fatto con maggior controllo con preheater e aria calda con ugello che consenta di coprire tutto il BGA. Infatti, se usate la stazione e il preheater avete la possibilità di gestire separata due zone di temperatura e non una sola come nel forno... Vi ricordo che per fissare le palle al BGA userete di certo un flussante che ha un suo profilo di temperatura che va rispettato... La temperatura di picco tenuta da scarpa è probabilmente insufficiente ad ottenere una corretta saldatura delle sfere, sebbene queste siano comunque lucide alla vista.
Sia chiaro... Credo anche io che con la sola pistola fatta volteggiare serve molta manualità e, anche avendola, non si ottengono dei risultati sempre ottimali come spacciato su Youtube...
Segnalibri