terminali in acciaio inox, connettori in acciaio inox ricoperti con ceramica e cavi in rame nichelato con guaina in silicone e calza di elettrovetro. in realtà all'interno del case la temperatura è più accettabile. non calcoli che l'onda infrarossa si espande in maniera radiale e che viene riflessa dal nastro riflettente, di cui è stata ricoperta la zona sottostante ai plate. non ho il minimo problema.
EDIT
Ultima modifica di Armand; 10-10-12 alle 18: 34
mi dai qualche riferimento per l'acquisto di cavi per alta temperature e connettori vari?
thanks
ciao puoi andare in qualsiasi rivenditore di ricambi di elettrodomestici e comprare filo elettrico per forni e connettori sempre per forni. se ti servono terminali in ceramica da 24A come in foto posso fornirteli io. ciao
EDIT
Ultima modifica di Armand; 28-10-12 alle 17: 29
**Aggiornamento** ho acquistato il plate della elstein per il top...prossima settimana arriva!
ciao armand
per me hai fatto benissimo vedrai come cambierà rispetto al plate achi
per curiosità quale hai preso?
quello come il mio con il riflettente in acciaio o quello senza?
eh si..ce l'avevo sott'occhio da tanto tempo! quello senza altrimenti non entra nel suo alloggiamento!
io ti garantisco che la situazione migliorerà notevolmente,visto che avevo gia utilizzato il plate cinese, posso dirti che la differenza è netta
comunque non penso che ci sia molta differenza tra quello senza e quello con il reflettore che eventulamente potresti fare in un secondo momento
sti top elstein stanno facendo successo
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
ho ripallato una zephyr stasera..e l'ho fatto passeggiando...sto top è una favola..la macchina lavora benissimo!
...sicoome sei l'unico quì sul forum ad utilizzare una full IR vorrei scambiare qualche info con te.
Sono ancora perplesso in merito all'use del preriscaldatore...tu a quanto lo tieni settato? e sopratutto fai un ciclo di preriscaldamento prima di avviar eil programma?
Thanks
@sparco il tempo di sistemare un pò di cose e ti chiamo!
@sysclinic io faccio arrivare la scheda a 150-160 dopodichè attivo il top, arriva a temp di fusione e tiro via..tutto qui!
Segnalibri