bello l'hai trascinata hai provato a fare una ps3 fat?
bello l'hai trascinata hai provato a fare una ps3 fat?
un 20 ore di lavoro e un 600 euro direi!
Armand, ti faccio i miei complimenti, sembra uscita dalla fabbrica la tua stazione, stupenda veramente!
grazie tante! come ho detto ieri a djsaso, il 90% del merito va a chi mi ha fatto il case..è un grande!
...quanto hai pagato solo per il case?
è una mia curiosità, se possibile avere il dettaglio dei costi. Certo potrebbero dirti "chi te lo ha fatto fare la prendevi già fatta", ma questo è un altro discorso...solo chi è appassionato di DIY può capire.
Io purtroppo per mancanza di tempo e di riferimenti validi, come chi ti ha fatto il case, ho dovuto desistere e comprarne una già fatta.
COMPLIMENTI!!!
eh vabbè...il case me l'ha fatto gratis a dire il vero perchè è un amico di mio padre...non mi menate ahahahahaha
la mia è una cifra del tutto simbolica...tieni conto che ho dovuto comprare alcune cose (es. flieliera, forbici per la mierino, vernici e altre cose) che non avevo e ho comprato esclusivamente per la macchina! non saranno 600..forse saranno 400-450 ma non so bene!
grazie mille ilario..diciamo che è stata una bella sfida davvero!
occhio e croce: 17 euro per la filiera, 1 euro per le fascette in metallo, 1 euro per fascette in plastica, 7 euro alimentatore 12v, 3 euro luce usb, 7 euro lamierino 0.5, 10 euro forbici per lamierino, 10 euro 2 lime, 2 euro vite con pomello, 50 euro tra fili e faston, 18 euro di interruttori, 3 euro usb da pannello, 1,50 pulsanti start e stop, 3 euro fusibile portafusibile e femmina tripolare, 25 euro tra viti, bulloni, vernici e punte per il trapano per ferro, 10 euro di ventole, 3 euro piedini in plastica per il pannello di sotto. inoltre 170 euro tra plate, termocoppie e i 2 pid. totale circa 340. diciamo 400 per abbondare
...mi interesserebbe sapere come hai isolato termicamente i plate bottom. Immagino che con una potenza di fuoco di quel livello il calore dissipato su tutto il case sia tuttaltro che trascurabile.
Sei sicuro che la componentistica non ne soffra? compresi i cablaggi...io avrei pensato ad una unità separata per il bottom...un pò come avviene nelle Achi pro.
nessun problema. ho utilizzato cablaggi connettori e fili per alte temperature. reggono fino a 600 gradi
Segnalibri