...bene....
ho finito i test ed ho elaborato un pō di profili che comprendono il pre e la refusione.
La macchina, adesso, si comporta bene. I profili sono riproducibili e questo č fondamentale.
L'uniformitā di riscaldamento č +-2 gradi e credo sia accettabile, mentre l'opzione 2 sonde da me iplementata mi permette di avere il controllo completo del profilo.
Il corpo macchina si mantiene a temperatura ambiente mentre il pre viaggia sui 300 gradi...nessun odore, nessuna puzza, nessun timore di incendio.
Ragazzi, credo di aver finito con le infinite modifiche apportate, adesso devo solo farla lavorare....
Vi allego un link dove potrete vedere che non sono il solo ad aver avuto problemi...
[url=http://www.youtube.com/watch?v=hFieTvi3yVo&feature=plcp]scotle HR460 Dangerous machine catch fire BGA station - YouTube[/url]
bye
+- 2 gradi č ottimo!
Complimenti per aver trovato la riproducibilitā dei profili, č assolutamente importante! Grazie per il contributo
NON FORNISCO SUPPORTO A MESSAGGI PRIVATI - SE REALMENTE AVETE BISOGNO APRITE UN TREAD CON I VOSTRI DUBBI E LE VOSTRE DOMANDE E LA COMUNITā RISPONDERā
Segnalibri