www.dedoshop.com
Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 121 a 126 di 126
Like Tree11Likes

Discussione: Stazione full IR, considerazioni e confronti prima del grande passo.

Regular Member
    Localitā
    south Italy
    Citazione Originariamente Scritto da 3ntropY Visualizza Messaggio
    Come procedono i lavori di riparazione con questa macchina? Hai giā tentato qualche reballing di X360 o PS3? Lati di forza? Svantaggi?

Solo da utilizzatore puoi darci una recensione obiettiva

...ora ci vorrā un pokino di tempo per i profili e per la messa a punto....dopo aver fatto la messa a punto su Mb di scarto si passa alle rilavorazioni/reballing.
    Il tutto vā eseguito con calma e metodo...

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Localitā
    Reggio Calabria
    Citazione Originariamente Scritto da SysClinic Visualizza Messaggio
    ...ora ci vorrā un pokino di tempo per i profili e per la messa a punto....dopo aver fatto la messa a punto su Mb di scarto si passa alle rilavorazioni/reballing.
    e be certo! allora buona lavoro
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Localitā
    La porta SATA del tuo PC
    Certo non volevo metterti fretta! Ero solo curioso! Buon lavoro di tuning

Regular Member
    Localitā
    south Italy
    Citazione Originariamente Scritto da 3ntropY Visualizza Messaggio
    Certo non volevo metterti fretta! Ero solo curioso! Buon lavoro di tuning
    ...bene....
    ho finito i test ed ho elaborato un pō di profili che comprendono il pre e la refusione.
    La macchina, adesso, si comporta bene. I profili sono riproducibili e questo č fondamentale.
    L'uniformitā di riscaldamento č +-2 gradi e credo sia accettabile, mentre l'opzione 2 sonde da me iplementata mi permette di avere il controllo completo del profilo.
    Il corpo macchina si mantiene a temperatura ambiente mentre il pre viaggia sui 300 gradi...nessun odore, nessuna puzza, nessun timore di incendio.
    Ragazzi, credo di aver finito con le infinite modifiche apportate, adesso devo solo farla lavorare....

Vi allego un link dove potrete vedere che non sono il solo ad aver avuto problemi...
    [url=http://www.youtube.com/watch?v=hFieTvi3yVo&feature=plcp]scotle HR460 Dangerous machine catch fire BGA station - YouTube[/url]

bye

Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Localitā
    La porta SATA del tuo PC
    +- 2 gradi č ottimo!

Complimenti per aver trovato la riproducibilitā dei profili, č assolutamente importante! Grazie per il contributo

Regular Member L'avatar di scarpa85
    ...bene....
    ho finito i test ed ho elaborato un pō di profili che comprendono il pre e la refusione.
    La macchina, adesso, si comporta bene. I profili sono riproducibili e questo č fondamentale.
    L'uniformitā di riscaldamento č +-2 gradi e credo sia accettabile, mentre l'opzione 2 sonde da me iplementata mi permette di avere il controllo completo del profilo.
    Il corpo macchina si mantiene a temperatura ambiente mentre il pre viaggia sui 300 gradi...nessun odore, nessuna puzza, nessun timore di incendio.
    Ragazzi, credo di aver finito con le infinite modifiche apportate, adesso devo solo farla lavorare....

Vi allego un link dove potrete vedere che non sono il solo ad aver avuto problemi...
    [url=http://www.youtube.com/watch?v=hFieTvi3yVo&feature=plcp]scotle HR460 Dangerous machine catch fire BGA station - YouTube[/url]

bye
    pazzesco da non crederci
    il tipo si č fatto un bel aereosol tossico
    e pensare che uno investe un sacco di soldi per i tempi che corrono e si ritrova con niente in mano
    NON FORNISCO SUPPORTO A MESSAGGI PRIVATI - SE REALMENTE AVETE BISOGNO APRITE UN TREAD CON I VOSTRI DUBBI E LE VOSTRE DOMANDE E LA COMUNITā RISPONDERā

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello