ragazzi mi sa che ci facciamo più pippe mentali che altro XD allora noi lo facciamo per puro divertimento, quindi non ci serve la stazione da 1300 euro. Lo facciamo quanto per imparare, poi se si guadagna è anche meglio, ma la cosa che ci interessa principalmente e divertirci. Io con la mia stazione come dite voi DIY ho fatto delle porve con 3 piastre xbox 360 defunte per trovare il profilo, poi ho reballato una falcon in maniera veramente ottima senza stressare la scheda o altro. Due giorni fa ho anche fatto il mio secondo reballing su una xenon che però ho dovuto montare una GPU nuova perchè il proprietario molto inteliggentemente ha fatto un reflow con la pistola da carrozziere non vi dico le bolle che c'erano sulla GPU ahahahahahaa XD. Con la mia stazione riesco a saldare il chip in maniera ottima, e sarà molto migliore quando arriverà il top ID tettesco programmato dal PID. Se si fa 1 reballing al giorno o pure 3 io posso farlo tranquillamente, ma ovviamente se ne devo fare 10 non posso, ma cmq chi cavolo ne fa 10?! Chi è avviato di già! Non vedo l'ora di vedere la stazione di casolino perchè sicuramente uscirà ottima bella tosta
Segnalibri