Visualizzazione Stampabile
-
software PID PV900
apro questo post perchè sono alla richerca di un software per il mio PID e per capire come funziona la programmazione da PC. Mi è stato dato un programma, ma non riesco a farlo funzionare. I fili da collegare alla porta RS232 sono 3, GND RXD TXD. Il PID ha bisogno di driver?
son nel panico più totale:(
-
ho procurato il software della achi IR 6000. Ora faccio i collegamenti vediamo se va. Ma con windows seven, credete che si hanno problemi? O si deve usare il windows XD :)
-
Allegati: 1
ecco il software. E' questo giusto? o è un fake?
Allegato 4303
Fatemi sapere :D
-
Allegati: 2
Non riesco a programmare il pid, mi da questo erore mannaggia!
Allegato 4316
Mentre in quello achi mi da questa scritta che credo sia la stessa cosa, ma è strana come carattere
Allegato 4317
Qualcuno mi sa aiutare? :)
mi viene da piangere, è da sta mattina che cerco di risolvere sto problema ma niente...
-
Ho letto ne mio PID, sul frontale dove c'è il display PV410. Ho cercato su google e ho trovato che monta nella stazione ZHUOMAO ZM-R590, quindi vi chiedo, qualcuno ha questa macchina? Sarebbe cosi gentile da fornirmi il software per programmare il mio benedetto PID dal PC?:calm:
-
ragazzi, nessuno che mi sapppia dare un mano con il mio PID PV410? non riesco a capire se sbaglio io a progrmmarlo o altro, perchè il software dice come se non è collegato. Secondo voi serve il software specifico del mio PID???
-
come ti hanno suggerito nell'altro thread scarica putty e cerca di capire se il pid ti manda qualche dato sulla seriale
purtroppo io non ho mai avuto a che fare coi pid quindi non ti so aiutare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilario
come ti hanno suggerito nell'altro thread scarica putty e cerca di capire se il pid ti manda qualche dato sulla seriale
purtroppo io non ho mai avuto a che fare coi pid quindi non ti so aiutare
sisi sto aspettando i link per il download perchè non riesco a trovarlo. Speriamo che riusciamo con il vostro aiuto a risolvere. Non ti preoccupare ilario, cerco di impegnarmi, e spero di trovarla questa benedetta soluzione :)
-
-
per collegare la macchina tramite porta seriale intanto compra un cavo seriale con porta usb ed installa il software fornito in dotazione al cavo dopo di cio la porta com del pc impostala a com 15 ed il cavo su com 1 e funziona anche con windows 7 sia 32 che 64 cmq volevo dire che dre informazioni di aiuto e molto importante sono scambi non altro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimo70
per collegare la macchina tramite porta seriale intanto compra un cavo seriale con porta usb ed installa il software fornito in dotazione al cavo dopo di cio la porta com del pc impostala a com 15 ed il cavo su com 1 e funziona anche con windows 7 sia 32 che 64 cmq volevo dire che dre informazioni di aiuto e molto importante sono scambi non altro
ti ringrazio per il consiglio ma il mio pid ho scoperto che non ha la interfaccia rs232 cioè fuori c'è scritto tutto con il datasheet ma dentro non c'è la circuteria. Cmq non c'è problema perchè ora ho preso una Honton HT R 392 :)