www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: relè SSD per PID

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso

relè SSD per PID

Ciao ragazzi, volevo comprare un relè SSD per il PID che a breve acquisterò, ma non so le differenze, nel senso, io leggo 480V o 220V ecc. Cosa cambia, non capisco? Ad esempio questi qui:

[url=http://www.ebay.it/itm/251043839135?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649]eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso[/url]

contro questo

[url=http://www.ebay.it/itm/200709452772?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649]eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso[/url]

ho un pò di confusione. Sto cercando di imitare la logica dell mio preheater e dei vari schemi della zhomao e achi IR 6000 e PRO

Vip Member L'avatar di brunosso
    quello che hai letto, è il limite dello scambio, lato alta tensione!

Se leggi le specifiche in entrambi noterai DC 3-32V come input voltage, vuol dire che per attivare o disattivare il relè ti serve una tensione DC in quel range.
    Poi lo scambio del relè supporta tensioni tra 24 VAC (Volt alternati) e 480V (nel primo relè) e 380V (nel secondo relè) per un carico che assorba massimo 25A.
    Non conosco molto bene il mondo dei preheater, ma immagino che sono semplici serpentine a resistenza, da circa 600W, quindi puoi andare tranquillamente con il + economico dei due che hai linkato, tanto l'alimentazione che avrà la resistenza sarà sempre 230V (quella di casa, quindi minore sia di 380VAC che di 480VAC, quindi ok), la corrente non arriverà oltre i 10A quindi puoi andare tranquillo
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

IR Builder! L'avatar di Armand
    ne avevamo parlato l'altro giorno!

Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    ne avevamo parlato l'altro giorno!
    sisi, ma il dubbio malefico mi prende sempre, ache perchè non ho capito bene ancora come funziona questo dispositivo

ok ho comprato il rele con il kit a 2 pezzi, non si sa mai se faccio qualche collegamento sbagliato XD
    non vedo l'ora di fare il top porgrammabile da PC

IR Builder! L'avatar di Armand
    niente collegamenti sbagliati...l'uscita fino a 32 volt va alla centralina, quella alternata a 380v va alla resistenza! cmq piccolo off-topic..ieri sono andato dal kebabbaro qui e aveva il riscaldatore dei kebab con i plates in ceramica XD

Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    niente collegamenti sbagliati...l'uscita fino a 32 volt va alla centralina, quella alternata a 380v va alla resistenza! cmq piccolo off-topic..ieri sono andato dal kebabbaro qui e aveva il riscaldatore dei kebab con i plates in ceramica XD
    hihihihihi ne ho presi 2 cosi se te ne serve uno te lo mando, anche perchè al prezzo di 1 ne ho presi 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello