www.dedoshop.com
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 12345678913 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 325
Like Tree10Likes

Discussione: pannello di controllo per hot air gun

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da SysClinic Visualizza Messaggio

ottimo...dai inizia a montare e a postare foto anche se non ti è arrivato il relè...
    dai dai vogliamo vedere l'opera crescere
    posso farvi vedere il PID acceso, perchè non mi sono chiari i collegamenti da fare per la pistola ad aria calda. Qualcuno mi può aiutare? Volevo montare la mia pistola, ma siccome si disattiva quando si posanel supporto si spegne. Allora credo che devo bypassare l'interruttore e farne uno sulla pistola cosi da accenderla quando voglio io. La pistola funziona come un plate IR?

Ecco le foto come promesso
    pannello di controllo per hot air gun-foto0407.jpgpannello di controllo per hot air gun-foto0408.jpgpannello di controllo per hot air gun-foto0409.jpgpannello di controllo per hot air gun-foto0410.jpg
    Ho provato a staccare un bga della ram non ho tirato piazzole ecc.. soo solo è venuto

Ragazzi! Un anima buona che riesca a fornirmi il software per il mio PID? é della zhuomao PV900. Ora contesto al venditore, perchè eravamo rimasti che me lo inviava ma ancora non mi ha mandato niente, e poi io l'havevo comprato solo se mi dava il software e mi ha detto di si

RAGAZZIIIIII! Sono molto soddisfatto della mia prima prova seria, con quello9m che ho attualamente a disposizione. Le foto parlano chiaro sono contentissimo
    pannello di controllo per hot air gun-18062012706.jpgpannello di controllo per hot air gun-18062012707.jpgpannello di controllo per hot air gun-18062012708.jpgpannello di controllo per hot air gun-18062012709.jpg
    Cosa ve ne pare?
    non è saltato nemmeno un pad
    PS: lasciate stare i lati stavo giocando per fare sempre delle prove XD ahahahhaa

Ecco altre foto
    pannello di controllo per hot air gun-foto0412.jpgpannello di controllo per hot air gun-foto0413.jpg

ecco il lift del BGA
    pannello di controllo per hot air gun-18062012710.jpgpannello di controllo per hot air gun-18062012711.jpgpannello di controllo per hot air gun-18062012712.jpgpannello di controllo per hot air gun-18062012713.jpg

IR Builder! L'avatar di Armand
    wow! a mio avviso è ben fatta!
    djsaso likes this.

Open Member
    Mi piace il fai da te e l'intraprendenza che hai! Continua così

Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    Mi piace il fai da te e l'intraprendenza che hai! Continua così
    Grazie cerco di dare il massimo delle mie possibiltà

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    Ragazzi! Un anima buona che riesca a fornirmi il software per il mio PID? é della zhuomao PV900. Ora contesto al venditore, perchè eravamo rimasti che me lo inviava ma ancora non mi ha mandato niente, e poi io l'havevo comprato solo se mi dava il software e mi ha detto di si
    ...mi sembra di intuire che cerchi un software
    io poco tempo fa sono riuscito a procurarmene uno (gestione Pid con grafica) ma non so se funziona...dammi un contatto privato e provo a mandartene una copia....

Citazione Originariamente Scritto da SysClinic Visualizza Messaggio
    ...mi sembra di intuire che cerchi un software
    io poco tempo fa sono riuscito a procurarmene uno (gestione Pid con grafica) ma non so se funziona...dammi un contatto privato e provo a mandartene una copia....
    Si lo cerco disperatamente Inviami un messaggio in PM o alla mia email [email]djsaso@live.it[/email]
    Ti ringrazio molto

Regular Member
    Si lo cerco disperatamente Inviami un messaggio in PM o alla mia email [email]djsaso@live.it[/email]
    Ti ringrazio molto

Fatto!!!

siamo in attesa di news

Regular Member L'avatar di vublich
    ciao anke a me interesserebbe di + il discorso..
    cm fai a interfacciare il pre con il controller? riesci a gestire una curva d temperatura direttamente dal controller lasciando il pre acceso senza settere nulla su quest'ultimo?
    e per il pc ha una porta di comunicazione seriale o simile?

Citazione Originariamente Scritto da vublich Visualizza Messaggio
    ciao anke a me interesserebbe di + il discorso..
    cm fai a interfacciare il pre con il controller? riesci a gestire una curva d temperatura direttamente dal controller lasciando il pre acceso senza settere nulla su quest'ultimo?
    e per il pc ha una porta di comunicazione seriale o simile?
    Il preheater imposto la temperatura a 160 e dopo che arriva lo porto a 180 come da tutorial. Poi si fa la curva di temperatura al PC. Ora un utente gentilissimo mi ha fornito il software per il pid, adesso devo collegare la RS232 dal PID al PC cosi da programmarlo dal computer son il software. Ora sono però in un bivio, aria calda o PLATE per il top della stazione?! devo vedere perchè alla pistola devo fare una modifica se la voglio utilizzare.

Regular Member L'avatar di vublich
    In giro per il forum leggevo che ad aria o in caso ibrida aria/ir è migliore al solo ir xke + facile da gestire.
    Ma il pid cm lo hai collegato al tutto per il controllo delle temperature?

P.s. Da pochi giorni ho ordinato la tua stessa stazione saldante se è la stessa dell'avatar! Spero arrivi a breve
    Era ora di mandar in pensione la "vecchia" 936A! Spero la atten sia valida cm dicono!
    Ultima modifica di vublich; 19-06-12 alle 21: 07

Citazione Originariamente Scritto da vublich Visualizza Messaggio
    In giro per il forum leggevo che ad aria o in caso ibrida aria/ir è migliore al solo ir xke + facile da gestire.
    Ma il pid cm lo hai collegato al tutto per il controllo delle temperature?

P.s. Da pochi giorni ho ordinato la tua stessa stazione saldante se è la stessa dell'avatar! Spero arrivi a breve
    Era ora di mandar in pensione la "vecchia" 936A! Spero la atten sia valida cm dicono!
    niente di più semplice Grazie a armand, per nn dire che è tutto merito suo Troppo ingamba sto ragazzo! insieme ci siamo messi è abbiamo cercato di inventare qualche cosa, ma se nn era per lui nn riuscivo a fare niente per le rtemperature basta accendere il pid e c'è il dispay che ti indica la temperatura. premi il tasto sul pid che si chiama DISP SELE e scorri sino alla temperatura, tutto qui!

ATTEN VALIDISSIMA! Fidati

IR Builder! L'avatar di Armand
    niente di più semplice Grazie a armand, per nn dire che è tutto merito suo Troppo ingamba sto ragazzo! insieme ci siamo messi è abbiamo cercato di inventare qualche cosa, ma se nn era per lui nn riuscivo a fare niente per le rtemperature basta accendere il pid e c'è il dispay che ti indica la temperatura. premi il tasto sul pid che si chiama DISP SELE e scorri sino alla temperatura, tutto qui!
    Troppo buono come sempre

Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    Troppo buono come sempre
    oH! la verità si deve dire

Regular Member
    Il preheater imposto la temperatura a 160 e dopo che arriva lo porto a 180 come da tutorial. Poi si fa la curva di temperatura al PC. Ora un utente gentilissimo mi ha fornito il software per il pid, adesso devo collegare la RS232 dal PID al PC cosi da programmarlo dal computer son il software. Ora sono però in un bivio, aria calda o PLATE per il top della stazione?! devo vedere perchè alla pistola devo fare una modifica se la voglio utilizzare.

...da esperienza posso dirti che il top ad aria calda è più selettivo come zona da scaldare e anche più reattivo.
    Arriva più rapidamente a temperatura e anche si raffredda più rapidamente.
    Con aria calda se tagli il flusso d'aria la temperatura precipita, mentre in IR se stacchi l'alimentazione la tavoletta resta comunque calda....questo si traduce in una reattività che pregiudica la realizzazione del profilo termico.

Ps: off topic...come mai il forum come pagina web mi salta (up and down)come se volesse apparire un pop up ma che non vedo?

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 12345678913 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello