Ciao grazie per essere intervenuto, il problema di questa ventola è che bisogna sempre ricordarsi di farla partire quando inizia il profilo, ci vorrebbe un qualcosa che la faccia partire in automatico.
Ciao grazie per essere intervenuto, il problema di questa ventola è che bisogna sempre ricordarsi di farla partire quando inizia il profilo, ci vorrebbe un qualcosa che la faccia partire in automatico.
Se non vuoi sbagliare, potresti lasciarla accesa sempre e nel caso in cui stai facendo una modifica o cmq devi lasciare acceso tutto per un bel po di tempo ma non stai usando la hot gun la spengni con un interruttore, magari illuminato con una spia e che sia ben visibile. Ad esempio nella honton l'ho montato, però ovviamente presto sempre la massima attenzione prima di partire il profilo. Certe volte faccio un bel po di settaggi e non voglio sentire girare le ventole, quindi spengo tutto e poi quando sono pronto le accendo.
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Ciao djsaso, ho chiesto della ventola perche' all' inizio avevo gia' fatto il box per il pc410 e avevo messo un interruttore bipolare a quattro contatti di cui due erano destinati allo START e due alla ventola hor gun cosi' con un colpo solo facevo partire sia il pc410 e la ventola e questo puo' andare bene se utilizzato manualmente, il problema si pone se lo manovri da pc quindi o pensato di fare una cosa separata lo START da una parte e interruttore ventola da un'altra basta prestare attenzione quando si fa partire il profilo , anch'io sto facendo un upgrade perche' sono partito con uno scatolotto piccolo ora ne ho aquistato uno piu' grande, mano a mano che frequento questo forum ne esce sempre una nuova, infatti stavo cercando su ebay un voltmetro da collegare al potenziometro per la ventola come ha fatto spyro82, scusa ma la honton la ventola sta sempre accesa? hai detto che hai montato un' interruttore.
[url]https://db.tt/6WHBOOJy[/url]
[url]https://db.tt/WV5SF10f[/url]
Iniziato l' upgrade, nell'altro scatolotto non entrava più niente, altri euro spesi, qui posso mettere anche la vacuum pump, qunto sarà grande sapete più o meno le misure.
Si, nella honton le hot gun partono appena accendi la macchina e per tanto a me questa cosa non piaceva proprio e ho montato 2 on/off, uno per ogni hot gun e le accendo quando mi pare. Ovviamente prestando la dovuta attenzione per non partire prima il profilo e dopo le ventole altrimenti prende fuoco l'elemento.
Di box ne ho fatti, puoi prendere spunto da tanti qui sul foro; ti allego due foto di un box che ho creato.
Ultima modifica di djsaso; 07-03-14 alle 14: 16
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Segnalibri