Ultima modifica di djsaso; 01-08-12 alle 15: 24
....è il momento della verità, incrocio le dita per te.
Zio Pippoooooooo.
zio pippooooooooo pendiamo tutti dalle tue labbra
no no calma è cannato di brutto...
dalla tua foto sulla morsettiera
8 PONTICELLO PER PORTARE GND giusto
9 va al pin 2 della seriale (se monti sul retro del tuo scatolotto una porta seriale da pannello al quale collegherai il cavo che va alla seriale pc)
10 va al pin 7 della seriale (come sopra)
il 4 pin è 5v e devi alimentarci il tuo ttl abbassando la corrente a 3v
COLLEGAMENTI MANCANTI
TX RX pin3 pin8 alla seriale
tx e rx non sono quelli che hai indicato in foto, almeno non mi da continuità.
Mi sa che facco prima domani a sentire Susan della ZM domani su msn e chiedo a lei se mi recupera uno schema o se vendono il modulino a parte...è gentilissima risponde sempre..dopo un anno ancora mi scrive per sapere come sto senza nemmeno cercare di vendermi niente :P
zio posso contattarti su skype a voce per dirti meglio cosa ho pensato io? se no qui a parole non riesco a spiegarmi. Ovviamente poi continuiamo a parlare sul fotum perchè la cosa interessa a tutti voglio solo mostrarti una cosa meglio ok? ti lascio il mio contatto skype : djsaso1992
sembrerà strano, ma non ho skype..aggiungimi su msn [email]ziopippossj@hotmail.it[/email]
mi ritrovi alle 10.30\11
Zio, comunque secondo me questa susan ti contatta per altri motivi a sto punto, Ahah!
Approfittane. :P
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Io sono per japan idol...non china sales departement :P
Ma va va che non si butta via niente!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
molti collegamenti finisco dentro due integrati siglati pc400 S W8, non so cosa siano..e fatico a seguire le piste senza dissaldarla via..
Segnalibri