www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Like Tree4Likes

Discussione: Nuova Jovy Systems RE7500 v2 1600w

  1. #21
    Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La porta SATA del tuo PC
    Messaggi
    434
    digitalhack te lo dico con le buone perchè ho solo l'impressione, e quindi in quanto tale può essere sbagliata, che stia facendo pubblicità... Se vuoi diventare uno sponsor non ci sono problemi: contattami via MP.

    Grazie per la collaborazione

  2. #22
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    343
    sezione bottom 240x240mm 2 zone
    mainboard massima di utilizzo 300x400mm
    Potenza totale 3200w

    mica tanto se vedi la foto c'è una ps3 sopra
    Nuova Jovy Systems RE7500 v2 1600w-img_9999_15_2.jpg

  3. #23
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    343
    Citazione Originariamente Scritto da 3ntropY Visualizza Messaggio
    digitalhack te lo dico con le buone perchè ho solo l'impressione, e quindi in quanto tale può essere sbagliata, che stia facendo pubblicità... Se vuoi diventare uno sponsor non ci sono problemi: contattami via MP.

    Grazie per la collaborazione
    Perdonami ma sto dando delle informazioni.. non ho detto comprate da me, anche perchè dove potrebbero comprare se non metto link?? risiamo alle solite vi sto facendo una recensione, se volessi diventare sponsor ti mando un pm.. ti ringrazio per l'offerta.. comunque se recensire dia l'impressione di vendere mi fermo quà..
    Ultima modifica di digitalhack; 02-03-13 alle 09: 14

  4. #24
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Citazione Originariamente Scritto da digitalhack Visualizza Messaggio
    Perdonami ma sto dando delle informazioni.. non ho detto comprate da me, anche perchè dove potrebbero comprare se non metto link?? risiamo alle solite vi sto facendo una recensione, se volessi diventare sponsor ti mando un pm.. ti ringrazio per l'offerta.. comunque se recensire dia l'impressione di vendere mi fermo quà..
    Citazione Originariamente Scritto da digitalhack Visualizza Messaggio
    Prezzo competitivo, performance inegualiabili, 2 termocoppia accurata nel rilevamento, tavolo xy dinamico, comndi on board tramite tastiera ed display lcd o utilizzo esterno pc con software dedicato.
    .

    Non mi sembra una recensione ma una pubblicità, te lo ha detto 3ntropy gentilmente e te lo dico io meno gentilmente, falla finita, o ti iscrivi come sponsor o smetti di pubblicizzare la jovi system, visto che "recensisci" solo quelle.
    Se vediamo un'altra "recensione" del genere verrai bannato.
    Razorbacktrack likes this.

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  5. #25
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    343
    Citazione Originariamente Scritto da Essereumano Visualizza Messaggio
    Non mi sembra una recensione ma una pubblicità, te lo ha detto 3ntropy gentilmente e te lo dico io meno gentilmente, falla finita, o ti iscrivi come sponsor o smetti di pubblicizzare la jovi system, visto che "recensisci" solo quelle.
    Se vediamo un'altra "recensione" del genere verrai bannato.
    Guarda se vuoi ti posso fare recensioni di altre marche e modelli.. non è che mangio a casa di jovy systems è solo che preferisco infrarossi ad aria calda, e comunque utilizziamo anche ZhuoMao, Ding Hua, Shuttle Star, ZhenXun, Achi, Ly, Scotle, tornado, bauer insomma quello che vuoi..se volevo fare pubblicità mettevo quelle con il mio marchio che produciamo.. ripeto non mi sembra di aver detto comprate questa o quella ho solo dato dati, ma se non fa piacere smetto tranquillamente e senza usare toni intimidatori che di certo non sono di buon gusto. se volete fare una sezione con le recensioni di stazioni saldanti senza sponsor perchè non mi interessa vendere io sono a disposizione.

  6. #26
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    I tuoi palesi comunicati pubblicitari, vedi il mio quote sopra sono innegabili, poi puoi girarla come ti pare, quello che avevo da dirti l'ho detto, se vuoi fare l'indignato o continuare a "recensire con enfasi" (diciamo così) sei libero di farlo conscio del fatto che qui puoi pubblicizzare un prodotto (per noi se metti o meno il link importa il giusto) solo se sei sponsor, altrimenti il regolamento parla chiaro.... Non è una minaccia ma un dato di fatto tu prendila come vuoi...

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  7. #27
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    343
    ok allora state bene cosi.. non recensico più.. pensavo di fare cosa gradita dando informazioni.. l'enfasi come la chiami tu ovviamente è un copiaincolla di un sito per fare prima a mettere le descrizioni, ultima cosa e chiudo il discorso.. 5000 clienti in italia, non è che mi serva rubare qualche visita in più sul forum era solo per spirito di condividere esperienze e novità.. dico questo solo per non passare per alibabà e i 40 ladroni.. o per quello che si nasconde per farsi pubblicità occulta a gratis.. mi dispiace che si pensi questo.. saluti a tutti.
    Ultima modifica di digitalhack; 02-03-13 alle 10: 54

  8. #28
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Guarda chiudiamola qui che stiamo scadendo nel ridicolo....
    digitalhack likes this.

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •