Originariamente Scritto da
digitalhack
Ciao, l'amtech non è il massimo come flussante è solo una moda quella di usare e dire io ho l'amtech vi posso consigliare uno dei migliori ad oggi usati che è l' EFD NORDSON
Le caratteristiche del flussante sono di fondamentale importanza nella dosatura e la rifusione di pasta saldante.
EFD mette a disposizione un’ampia gamma di formulazioni: NC (No Clean), WS (idrosolubili), RMA (a base di colofonia) e RA (attivati a colofonia) per soddisfare le diverse esigenze di ogni applicazione.
Siamo in grado di fornire lussanti formulati per lavorare con ogni lega e secondo ogni processo di riscaldamento, perfetti per rilavorazioni e applicazioni BGA.
No Clean (NC)
Sono composti da colofonia, solvente e una piccola quantità di attivatore.
I flussanti NC hanno bassa attività e sono adatti alle superfici facilmente saldabili.
Il residuo di flussante NC è pulito, duro, non corrosivo, non conduttivo ed è formulato per essere lasciato sull’assieme finito.
Il residuo, se si desidera, può essere rimosso con solvente generico
Uno tra i migliori Flussanti di alta qualità prodotto negli USA!!
Migliore di Amtech e Multicore.. non c'è paragone...
Scheda Tecnica (Download pdf 124kb)
Applicazioni Generali
Residuo Transparente
Basso Decadimento
Elevate Caratteristiche di Umettabilità
Basso Residuo
Residuo Concentrato
Cordolo Lucido Lead-Free Superfici di Difficile Saldatura
Senza Alogenuro
Cicli di Rifusione Prolungati (>6 minuti) Superfici Verticali(< 5 secondi)
Riempimento di Piccoli Spazi e
Ciclo di Rifusione Rapido
Tracciabilità UV
Saldatura per immersione
Attenzione !!!
Questo è un prodotto chimico, è obbligatorio usare protezioni per le vie respiratorie, lavorare in ambiente areato e utilizzare aspiratore fumi, non ci riteniamo responsabili in caso di danni a cose o persone per un suo uso scorretto senza protezioni adeguate
Questa è la descrizione, e questa la foto..
Segnalibri