www.dedoshop.com
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 90
Like Tree17Likes

Discussione: Ciao ragazzi, ho in mente di comprare una stazione per reballare le xbox ecc...

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    maledetti......è solo la politica che "HA DISTRUTTO L'ECONOMIA, STATO LADRO"....ahhhhh quella Francia....adesso questo farei a certe persone....

[url=http://it.wikipedia.org/wiki/Pena_di_morte_in_Francia]Pena di morte in Francia - Wikipedia[/url]
    Dova la compro in europa? Io voglio spendere meno possibile

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    In europa moltiplica x 3 i prezzi se va bene se no per 5 e comunque arrivano dalla cina...di valido c'è qualche cosa di produzione tedesca ma superiamo i costi di una citycar..
    Per esperienza ti dico che arrivano in casse di legno inchiodate...un ora abbondante per sballarla in due con piede di porco..
    E scordati paypal o carte di credito, queste cose si comprano con bonifico bancario, a già dimenticavo che devi aggiungere il costo del bonifico bancario internazionale, un altra decina di € :P

Citazione Originariamente Scritto da ZioPippoSSJ Visualizza Messaggio
    In europa moltiplica x 3 i prezzi se va bene se no per 5 e comunque arrivano dalla cina...di valido c'è qualche cosa di produzione tedesca ma superiamo i costi di una citycar..
    Per esperienza ti dico che arrivano in casse di legno inchiodate...un ora abbondante per sballarla in due con piede di porco..
    E scordati paypal o carte di credito, queste cose si comprano con bonifico bancario, a già dimenticavo che devi aggiungere il costo del bonifico bancario internazionale, un altra decina di € :P
    AZZZ.... Diciamo che è la via più economica XD ahahahhahaahh

Regular Member L'avatar di DooM
    Ma non più sicura...tieniti a mente che se questo vuole, può tenersi i soldi e non inviarti niente. E poi ti voglio vedere a cercare uno che si chiama da zhang abdullah xD si chiamano tutti cosi xD
    nexus likes this.

Citazione Originariamente Scritto da DooM Visualizza Messaggio
    Ma non più sicura...tieniti a mente che se questo vuole, può tenersi i soldi e non inviarti niente. E poi ti voglio vedere a cercare uno che si chiama da zhang abdullah xD si chiamano tutti cosi xD
    vero aahahhahahah

scto chedendo a diamond scottle se ha questa stazione che mi avete consigliato, spero di si

Vip Member L'avatar di nexus
    se un domani devo comprare delle apparecchiature buone, solo germania!!!!mi sento + sicuro sia come persone che come funzionalità nelle transazioni...vero ziopippo che è sempre roba cinese, ma è anche vero che risponde da dove l'hai acquistato....metti caso che si rompe? la devi mandare di nuovo in china?....se la prendi in germania, la mandi in germania...no sò punti di vista....secondo me su alcuni prodotti bisogna puntare sopratutto sull'assistenza, non tanto all'acquisto in se.
    DooM likes this.

se un domani devo comprare delle apparecchiature buone, solo germania!!!!mi sento + sicuro sia come persone che come funzionalità nelle transazioni...vero ziopippo che è sempre roba cinese, ma è anche vero che risponde da dove l'hai acquistato....metti caso che si rompe? la devi mandare di nuovo in china?....se la prendi in germania, la mandi in germania...no sò punti di vista....secondo me su alcuni prodotti bisogna puntare sopratutto sull'assistenza, non tanto all'acquisto in se.
    Allora gli dico se prima di spedire può testare il tutto cosi da evitare di avere problemi e evitare di rispedirgli di nuovo l'oggetto. Altrimenti sono incasinato

hehehehehehe testare....!!!!bà sarei + fiducioso con i tedeschi....ma i cinesi... ...cmq djsaso se ti senti sicuro prendila, io non gli manderei tutti quei soldi che ci devono lavorare tre anni loro per averli, e mi devono mandare pure prodotti di m......!!!

qualcuno sa dove posso prendere la macchina che mi ha suggerito zio pippo? Perchè mi ha detto il venditore diamond scottel, che non è il prezzo reale, che non mi arriva la macchina. Bo non so. Gli ho chiesto se lui ha questa macchina e mi ha risposto di si e che costa "USD800/SET without shipping cost", ma quella di zio pippo invce viene 600 tutto, comprese spedizioni e spese doganali. NON C'E' STO A CAPIRE PIU' NIENTE

Se ti dico che non ha distributori ufficiali devi contattare il produttore...che hai già trovato tra l'altro quindi cosa contatti a fare altri venditori tu solo lo sai.
    Vedi che prezzo ti fa, magari era uno sconto limitato nel tempo...non saprei

Se ti dico che non ha distributori ufficiali devi contattare il produttore...che hai già trovato tra l'altro quindi cosa contatti a fare altri venditori tu solo lo sai.
    Vedi che prezzo ti fa, magari era uno sconto limitato nel tempo...non saprei
    Zio pippo scusa ma mi puoi spiegare sta storia dei produttori come funziona meglio? Perchè qui io mi blocco quel sito che mi hai fatto vedere la macchina cosa è? Se pago non mi arriva? scusa ancora

E' come dire che le fiat prodotte a termini merese le compri solo li in fabbrica e non dalla rete di concessionari, il discorso è lo stesso la ZX-C2 la vende solo la ZhenXinYe Technology quindi costo, spedizione e assistenza ha senso parlarne solo cono loro, chiunque altro la vende lo fa di sua iniziativa comprando da loro e rivendendo con ricarico senza essere un concessionario ufficiale con tutti gli svantaggi del caso a partire dal costo maggiore e dall'assistenza che non c'è.
    Visto che l'hai trovato il venditore SCRIVIGLI..chiedigli quello che vuoi sapere e probabilmente ti risponderà visto che a te intressa comprare e al venditore interessa vendere.

Se paghi e non arriva niente hai buttato i soldi..

E' come dire che le fiat prodotte a termini merese le compri solo li in fabbrica e non dalla rete di concessionari, il discorso è lo stesso la ZX-C2 la vende solo la ZhenXinYe Technology quindi costo, spedizione e assistenza ha senso parlarne solo cono loro, chiunque altro la vende lo fa di sua iniziativa comprando da loro e rivendendo con ricarico senza essere un concessionario ufficiale con tutti gli svantaggi del caso a partire dal costo maggiore e dall'assistenza che non c'è.
    Visto che l'hai trovato il venditore SCRIVIGLI..chiedigli quello che vuoi sapere e probabilmente ti risponderà visto che a te intressa comprare e al venditore interessa vendere.

Se paghi e non arriva niente hai buttato i soldi..
    Quindi ricapitolando, io vado qui
    [url=http://www.aliexpress.com/fm-store/319538/211508295-548503896/BGA-rework-stations-sets-ZX-C2.html]Buy ZX-C2, BGA soldering stations, BGA maintenance, BGA rework stations sets ZX-C2 at Aliexpress.com[/url]
    Lo contatto che voglio comprare la macchina.
    Poi se pago tramite pay pal non sono protetto?
    ZIo pippo grande pasienza grazie ancora per le spiegazioni di come funzionano ste cose, perchè io sono proprio 0 XD hahaha

Si direi che cliccare "Contact Now" è un buon inizio per parlare col venditore e farti spiegare un pò come funziona
    No non sei protetto con nessun tipo di pagamento nemmeno paypal. E comunque vorrà un bonifico al 99%.

Si direi che cliccare "Contact Now" è un buon inizio per parlare col venditore e farti spiegare un pò come funziona
    No non sei protetto con nessun tipo di pagamento nemmeno paypal. E comunque vorrà un bonifico al 99%.
    No, e allora non compro niente, per fare sti soldi ho fatto sforzi enormi e versato lacrime. Non voglio perderli come uno scempo regalandoli ad un altro. Se ero protetto allora si, ma se non ho un minimo di protezioni abbandono tutto e addio rebballing. Ora lo contatto, ma sono sicuro che non compro nulla perchè ripeto, non voglio buttare 600 euro cosi, prefersico brucirli di mano mia
    PS: Il sogn

maledetti......è solo la politica che "HA DISTRUTTO L'ECONOMIA, STATO LADRO"....ahhhhh quella Francia....adesso questo farei a certe persone....

[url=http://it.wikipedia.org/wiki/Pena_di_morte_in_Francia]Pena di morte in Francia - Wikipedia[/url]
    non ho invocato la pena di morte contro questa gente, ma è stato solo una questione di sfogo!
    scusate
    ps era riferito al nostro sistema, no ai cinesi ci mancherebbe
    Ultima modifica di nexus; 22-05-12 alle 12: 06

No, allora non compro nulla perchè non sono protetto e poi non è una piccola cifra, per poi non parlare del sudore e lacrime versate per ottenerla. Se ero protetto era un conto, ma se non lo sono abbandono tutto e il sogno del reballing svanisce(a malincuore ) Poi per il bonifico bancario, io non ho neppure un conto quindi non posso nemmeno pagare(nel caso in cui fosse cosi il pagamento) Ora lo contatto e vedo, ma sono sicuro che non comprerò nulla purtroppo

non ho invocato la pena di morte contro questa gente, ma è stato solo una questione di sfogo!
    scusate
    tranquillo lo sappiamo che sei un'ottima persona
    PS: di notte ti trasformi e diventi un killer spietato XD ahahhaha
    nexus likes this.

c'è qualcuno che ha una macchina del genere qui nel sito? Magari qualche utente. Vorrei valutare la cosa, altrimenti compro in italia, pago un botto, ma almeno mi arriva e se ci sono problemi è sempre vicino rispedire. Perchè se la prendo in cina o parenti per restituire il macchinario devo stringere i denti e il portafoglio come diceva qualcuno XD ahahahhaha

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello