www.dedoshop.com
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 90
Like Tree17Likes

Discussione: Ciao ragazzi, ho in mente di comprare una stazione per reballare le xbox ecc...

Regular Member L'avatar di DooM
    Citazione Originariamente Scritto da 3ntropY Visualizza Messaggio
    Straquoto ZioPippo!

Io vengo dalla combinata preheater + aria calda... Sono diventato matto per farci qualcosa di buono, e ti posso dire che i reballing non sempre riescono...
    Io sono sempre dell'opinione che se si devono fare reballing saltuari questa soluzione è la migliore

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da ZioPippoSSJ Visualizza Messaggio
    Si è lei, lo so non è male x quel prezzo
    Credo che il venditore sia affidabile, qualcuno ha già comprato da qui? A dimenticavo, per le spese doganali quanto mi viene tutto? Non mi regolo mai XD

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    spese doganali aggiungi il 21% +15€ fisse.
    mai preso da questo venditore, contattalo, senti e se ti ispira fiducia procedi... il rischio c'è sempre ovviamente.

Citazione Originariamente Scritto da DooM Visualizza Messaggio
    Io sono sempre dell'opinione che se si devono fare reballing saltuari questa soluzione è la migliore
    Hai raggione perfettamente, sarebbe una spesa inutile se uno vuole fare reballing una volta l'anno XD Ma io voglio imparare e poi diventare esperto, voglio sapere i vari trucchi e trucchetti ecc

eh pian piano spero di avere anche io questa opportunità Comunque stai attento quando ti ritrovi da pagare al corriere le spese di sdoganamento che spesso e volentieri sbagliano a fare i calcoli in dogana...

mai preso da questo venditore, contattalo, senti e se ti ispira fiducia procedi... il rischio c'è sempre ovviamente.
    Quindi sarebbe 600 euro tutto, compreso di spedizione e dogana più i 15 euro, giusto?

Citazione Originariamente Scritto da DooM Visualizza Messaggio
    eh pian piano spero di avere anche io questa opportunità Comunque stai attento quando ti ritrovi da pagare al corriere le spese di sdoganamento che spesso e volentieri sbagliano a fare i calcoli in dogana...
    Doom di dove sei? Magari se vuoi possimo smanettare assieme? 2 teste sono meglio di 1

Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    Doom di dove sei? Magari se vuoi possimo smanettare assieme? 2 teste sono meglio di 1
    djsaso...sono dove c'è la NEBBIA xD
    nexus likes this.

Zio pippo, ma in questa stazione puo essere controllata tramite pc? perchè non ho capito bene. L'idea mia ttizza molto, quindi credo che prenderò questa. Se qualcuno mi da altri pareri valuto meglio tutto, cosi non faccio errori, anche perchè la cifra è bella grossa per uno come me

Tutte le stazioni con controller altec possono essere controllati da pc via seriale, poi se il fornitore ti fornisce un software devi chiederglielo..non saprei anche se immagino di si

Tutte le stazioni con controller altec possono essere controllati da pc via seriale, poi se il fornitore ti fornisce un software devi chiederglielo..non saprei anche se immagino di si
    OK, grazie infinitamente per le preziose delucidazioni che mi stai dando
    Quindi contro la achi ir600 non c'è storia, nel senso che è meglio prendere quella che mi hai detto tu? giusto?

Ovviamente è molto meglio dell'achi 6000, che come già detto non considero sufficiente allo scopo.
    Ricordati che è una stazione molto economica e non devi aspettarti la qualità di stazioni più "blasonate" ma avendo molte parti in comune può comunque sorprendere..
    Prima fatti una bella chiaccherata col venditore e, se decidi di prenderla, poi vogliamo una recensione

Ovviamente è molto meglio dell'achi 6000, che come già detto non considero sufficiente allo scopo.
    Ricordati che è una stazione molto economica e non devi aspettarti la qualità di stazioni più "blasonate" ma avendo molte parti in comune può comunque sorprendere..
    Prima fatti una bella chiaccherata col venditore e, se decidi di prenderla, poi vogliamo una recensione
    IO sono assolutamente intenzionato a prendere un macchinario. Come procedo? ho troppa carne al fuoco mi sto confondendo Ho paura di fare qualche cavolata

Slow down... Non prendere decisione affrettate, tantomeno con i cinesi... Valuta eventuali rischi, chiedi dell'imballaggio...ecc...

Vip Member L'avatar di nexus
    secondo me è meglio che ti documenti prima di procedere all'acquisto, e impara molto anche vedendo le varie tecniche su youtube....video..tanti imparano da lì..."Io sono il primo"!!!incominci a leggere un pò il funzionamento e la tipologia di questi macchinari....se poi già sei al corrente della cosa vai di paypal...cmq ragà basta cn sti cinesi....solo europei....hanno guastato il mercato sti pezzi di...!!!!prendila in europa che già stiamo a capofitto!!!
    Ultima modifica di nexus; 21-05-12 alle 16: 34

Leggiti bene anche le garanzie paypal... Io ho avuto una mega fregata una volta e paypal mi disse: "Con merce non conforme garantiamo solo ed esclusivamente se l'acquisto viene fatto sulla baia (beh non ha detto proprio cosi ma ci siamo capiti xD)"... Quindi occhio!

azz questo non lo sapevo....devo leggermi un pò la cosa!!!acquistarlo sulla baya là devi stare a posto se no...

Questo è il perchè dei contratti con 200 pagine xD Attenti ragazzi veramente...a me i cinesi mi hanno gia fregato una bella sommetta, e alla fine sono giunto alla conclusione che è meglio spendere qualcosina di più e dormire sonni tranquilli...

maledetti......è solo la politica che "HA DISTRUTTO L'ECONOMIA, STATO LADRO"....ahhhhh quella Francia....adesso questo farei a certe persone....

[url=http://it.wikipedia.org/wiki/Pena_di_morte_in_Francia]Pena di morte in Francia - Wikipedia[/url]
    DooM likes this.

Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    secondo me è meglio che ti documenti prima di procedere all'acquisto, e impara molto anche vedendo le varie tecniche su youtube....video..tanti imparano da lì..."Io sono il primo"!!!incominci a leggere un pò il funzionamento e la tipologia di questi macchinari....se poi già sei al corrente della cosa vai di paypal...cmq ragà basta cn sti cinesi....solo europei....hanno guastato il mercato sti pezzi di...!!!!prendila in europa che già stiamo a capofitto!!!
    Guarda di video su youtube ne ho visti una marea Poi il reballing lo faccio su chip piccoli e mi riesce benissimo. Le procedure le so, ma ovviamente varie cosucce variano a seconda del macchinario, tipo pulsanti ecc...
    Ho parlato con diamond scottle, non so se lo conoscete? Sembra affidabile, poi boo non lo so se poi è cosi. Qualcuno ha comprato da lui? Credo che sia uno sponsor del sito. Se lui ha il macchinario credo proprio che lo prendo da lui voi che dite?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello