spese doganali aggiungi il 21% +15€ fisse.
mai preso da questo venditore, contattalo, senti e se ti ispira fiducia procedi... il rischio c'è sempre ovviamente.
eh pian piano spero di avere anche io questa opportunità Comunque stai attento quando ti ritrovi da pagare al corriere le spese di sdoganamento che spesso e volentieri sbagliano a fare i calcoli in dogana...
Zio pippo, ma in questa stazione puo essere controllata tramite pc? perchè non ho capito bene. L'idea mia ttizza molto, quindi credo che prenderò questa. Se qualcuno mi da altri pareri valuto meglio tutto, cosi non faccio errori, anche perchè la cifra è bella grossa per uno come me
Tutte le stazioni con controller altec possono essere controllati da pc via seriale, poi se il fornitore ti fornisce un software devi chiederglielo..non saprei anche se immagino di si
Ovviamente è molto meglio dell'achi 6000, che come già detto non considero sufficiente allo scopo.
Ricordati che è una stazione molto economica e non devi aspettarti la qualità di stazioni più "blasonate" ma avendo molte parti in comune può comunque sorprendere..
Prima fatti una bella chiaccherata col venditore e, se decidi di prenderla, poi vogliamo una recensione
Slow down... Non prendere decisione affrettate, tantomeno con i cinesi... Valuta eventuali rischi, chiedi dell'imballaggio...ecc...
secondo me è meglio che ti documenti prima di procedere all'acquisto, e impara molto anche vedendo le varie tecniche su youtube....video..tanti imparano da lì..."Io sono il primo"!!!incominci a leggere un pò il funzionamento e la tipologia di questi macchinari....se poi già sei al corrente della cosa vai di paypal...cmq ragà basta cn sti cinesi....solo europei....hanno guastato il mercato sti pezzi di...!!!!prendila in europa che già stiamo a capofitto!!!
Ultima modifica di nexus; 21-05-12 alle 16: 34
Leggiti bene anche le garanzie paypal... Io ho avuto una mega fregata una volta e paypal mi disse: "Con merce non conforme garantiamo solo ed esclusivamente se l'acquisto viene fatto sulla baia (beh non ha detto proprio cosi ma ci siamo capiti xD)"... Quindi occhio!
azz questo non lo sapevo....devo leggermi un pò la cosa!!!acquistarlo sulla baya là devi stare a posto se no...
Questo è il perchè dei contratti con 200 pagine xD Attenti ragazzi veramente...a me i cinesi mi hanno gia fregato una bella sommetta, e alla fine sono giunto alla conclusione che è meglio spendere qualcosina di più e dormire sonni tranquilli...
maledetti......è solo la politica che "HA DISTRUTTO L'ECONOMIA, STATO LADRO"....ahhhhh quella Francia....adesso questo farei a certe persone....
[url=http://it.wikipedia.org/wiki/Pena_di_morte_in_Francia]Pena di morte in Francia - Wikipedia[/url]
Guarda di video su youtube ne ho visti una marea Poi il reballing lo faccio su chip piccoli e mi riesce benissimo. Le procedure le so, ma ovviamente varie cosucce variano a seconda del macchinario, tipo pulsanti ecc...
Ho parlato con diamond scottle, non so se lo conoscete? Sembra affidabile, poi boo non lo so se poi è cosi. Qualcuno ha comprato da lui? Credo che sia uno sponsor del sito. Se lui ha il macchinario credo proprio che lo prendo da lui voi che dite?
Segnalibri