www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Like Tree11Likes

Discussione: [Tutorial] Modifica stazione aspirastagno e aspirafumi CTbrand 858

Vip Member L'avatar di nexus
    piano piano si fà tutto....anche io ho iniziato da una piccola stazioncina di marca "ersa" io la reputo una delle migliori....poi mi sono innamorato delle cinesate e ho preso questa qui!!!cmq ti posto le foto:

Nome: pistola-dissaldante-ct-brand.jpg
Visite: 302
Dimensione: 18.7 KB Nome: set-ricambi-per-stazione.jpg
Visite: 280
Dimensione: 14.8 KB

dove è cerchiato in rosso, da una parte sono i filtrini e gli utensili per pulire la cannuccia che aspira, mentre dall'altra parte c'è la boccettina dove si attacca al succhia a stagno!!....e lì si ferma lo stagno...!!!!
    Ultima modifica di nexus; 31-12-12 alle 15: 32

Membro L'avatar di dmiao83
    Perfetto grazie mille. Presto, o almeno spero, realizzerò il tutto apportando una piccola:
    -Dopo elettrovalvola metterò un deviatore a Y, così posso scegliare se usare aspira fumo o succhia stagno (in teoria dovrei evitare perdite di potenza avendo due rami aperti contemporaneamente)

Mi potresti consigliare un negozio dove comprare la pistola? Sulla baia ho trovato la pistola a 60 € e 1 € a filtro

Grazie
    dmiao83

Vip Member L'avatar di nexus
    bravo se metti una Y perdi automaticamente....dovresti mettere una Y + un rubinetto che blocca il flusso sull'altra aspirazione, se no tira sia dalla pistola che dal saldatore .
    Per la pistola e tutti i suoi componenti, non sò se posso scriverlo sul forum chiedi a uno dei moderatori del forum e io ti dico

Membro L'avatar di dmiao83
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    bravo se metti una Y perdi automaticamente....dovresti mettere una Y + un rubinetto che blocca il flusso sull'altra aspirazione, se no tira sia dalla pistola che dal saldatore .
    Per la pistola e tutti i suoi componenti, non sò se posso scriverlo sul forum chiedi a uno dei moderatori del forum e io ti dico
    -Sorry avevo dimenticato di scrivere... Y + rubinetto di arresto per ogni ramo ...
    -non possono esser messi link a siti ad escusione degli sponsor del forum

Bye
    dmiao83

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •