Originariamente Scritto da ZioPippoSSJ č solo tamarro... tanto in un lab un muletto pc non manca mai.. sara' come dici ma e' una rottura di p...e stare ad inserire numerini su numerini .....
che li scrivi con una tastiera o che li scrivi sul touch screen che cambia? forse ci metti di piu col ts lol
pictures are not showing, only yellowfrog in icecube
Originariamente Scritto da nrg17 A chi interessa una achi 6000? Missā che per me č ora di cambiare macchina hai una achi ir 6000? possiamo sentirci in privato?
Originariamente Scritto da djsaso hai una achi ir 6000? possiamo sentirci in privato? certo, quando vuoi .... scrivimi pure in PM
Originariamente Scritto da nrg17 certo, quando vuoi .... scrivimi pure in PM ti ho inviato un PM Fammi sapere
Originariamente Scritto da djsaso ti ho inviato un PM Fammi sapere ti ho aggiunto su msn
Originariamente Scritto da nrg17 A chi interessa una achi 6000? Missā che per me č ora di cambiare macchina ...ancora disponibile?
Originariamente Scritto da SysClinic ...ancora disponibile? Si, contattami in PM grazie
gianni87, hai la mailbox piena
Originariamente Scritto da nrg17 gianni87, hai la mailbox piena ...io sono sempre in attesa di PM
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum
Segnalibri