www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree1Likes
  • 1 Post By specialmio

Discussione: consiglio su achi ir6000

Regular Member

consiglio su achi ir6000

Ciao a tutti, vorrei chiedere un informazione a voi che siete sicuramente più esperti di me. Avrei intenzione di acquistare una stazione IR achi ir6000, sapreste dirmi se essa è buona per il reballing di xbox e ps3?

Regular Member L'avatar di Bowser
    xbox 360 appena, ps3 insufficiente
    Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66

Regular Member
    azz...allora me ne consigliate una a buon prezzo? avevo preso d'occhio questa xk nelle descrizioni dicevano che andava bene boh...

Prendi la mia risposta con le pinze, non sono un esperto del settore, ti dico solo quello che ho letto da sempre riguardo l'argomento
    Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66

Su achi c'è la IR PRO SC ma il prezzo lievita

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Meglio che ti orienti su quelle ibride con pre IR e top Hot Air dato che ti garantiscono un miglior controllo di temperatura che ti consente di avere curve piò precise e "fedeli" rispetto a quello che vuoi ottenere.
    Rimanendo nella fascia di prezzo dell'achi pro sc (non della 6000) trovi la Zhuomao R380b come la mia o Honton r390b , sempre considerando tra i produttori cinesi ovviamente.

Regular Member
    L'achi ir6000 l'ho trovata a 499€ compresa speedizione quindi se mi dite che va bene prendo questa oppure se c'è qualcosa di migliore sempre intorno a questo prezzo, Nn ho un laboratorio lo faccio solo per passione