Ciao a tutti, vorrei chiedere un informazione a voi che siete sicuramente più esperti di me. Avrei intenzione di acquistare una stazione IR achi ir6000, sapreste dirmi se essa è buona per il reballing di xbox e ps3?
Ciao a tutti, vorrei chiedere un informazione a voi che siete sicuramente più esperti di me. Avrei intenzione di acquistare una stazione IR achi ir6000, sapreste dirmi se essa è buona per il reballing di xbox e ps3?
xbox 360 appena, ps3 insufficiente
Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66
azz...allora me ne consigliate una a buon prezzo? avevo preso d'occhio questa xk nelle descrizioni dicevano che andava bene boh...
Prendi la mia risposta con le pinze, non sono un esperto del settore, ti dico solo quello che ho letto da sempre riguardo l'argomento
Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66
Su achi c'è la IR PRO SC ma il prezzo lievita
Meglio che ti orienti su quelle ibride con pre IR e top Hot Air dato che ti garantiscono un miglior controllo di temperatura che ti consente di avere curve piò precise e "fedeli" rispetto a quello che vuoi ottenere.
Rimanendo nella fascia di prezzo dell'achi pro sc (non della 6000) trovi la Zhuomao R380b come la mia o Honton r390b , sempre considerando tra i produttori cinesi ovviamente.
L'achi ir6000 l'ho trovata a 499€ compresa speedizione quindi se mi dite che va bene prendo questa oppure se c'è qualcosa di migliore sempre intorno a questo prezzo, Nn ho un laboratorio lo faccio solo per passione
Mi spiace deluderti ma l'Achi IR6000 non è adatta per effettuare il reballing su schede così grandi come xbox, ps3 o motherboard atx che siano; è troppo poco potente e semplicemente non ce la fa...è necessario avere un preriscaldatore di almeno 2Kw (minimo sindacale) e che sia grande almeno quanto la piastra sulla quale vuoi effettuare il reballing.
L' Achi IR6000 invece ha un pre di 0.8kw e grande solamente 18cm quindi direi che non ci siamo proprio..va benissimo per cellulari, piccole schede come i nintendo ds, schede video mxm e quant'altro ma non per le console.
A meno di un migliaio di dollari non c'è niente che possa consigliarti mi spiace.
e la LIBERTAS Y-AXIS LY IR9000?
Le spedificazioni technici:
Tensione & Potenza: 220 - 250v 50/60Hz / 1450W
Top Heater: 85mm x 85mm
Pre Heater: 195mm x 195mm
Plate di infrarossi: - Made In Germany
Panello di controllo: Originale TekTronix (Lider per strumenti di missurazione)
Chip & Componenti: Originali: BGA Nissan Co., Ltd (Japan) / China ecc.
Software: IIS (Inteltronics Infrared Systems) In Italiano
Curve di temperatura e programmi: 8
Orogrammi in memoria 10
Chip dove si usa: BGA, CBGA, CCGA, CSP, QFN, FML, PGA, μBGA
Comunicazione con PC: Porta Seriale RS232
Pesso nett: 19Kg
Idem come sopra, 1000watt di pre = troppo poco
Altrimenti considera un pre IR e aria calda
si infatti, penso che questa sia ottima ACHI IR-PRO-SC V3 BGA Rework Station
se a questo prezzo è la migliore prendo questa, consigliatemi voi che siete più esperti di meCodice:http://www.diy-buy.com/achi-irprosc-v3-bga-rework-station-for-xbox-360-repair-ps3-repair-laptop-repair_p6255.html
Come ho gia detto ti consiglio una Honton HT-R390b o anche una l' HT-R490 per quella fascia di prezzo.
io ho un'achi ir 6000 e un aoyoue INT 883 come pre hat, disbilitando il prehat della Ir 6000 li posso utilizzare insieme?
anche semplicemente poggiano INT 883 sopra?
ho sarebbe meglio usare in abbinata l'aoyue int 2702 (ad aria)?
fare reball vero , non e' uno scherzo ....dai retta a me ...non buttare i soldi alla finestra ...o ti fai una macchina "seria" o lascia perdere ....
Segnalibri