www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Titty

Discussione: info acquisto da sponsor diy-buy

Regular Member L'avatar di scarpa85

info acquisto da sponsor diy-buy

salve a tutti
    non so se sia questa la sezione giusta per il mio post quindi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato
    volevo sapere da voi se avete gia acquistato dei prodotti dallo sponsor del sito [url=http://www.diy-buy.com]Scotle-BGA Rework Stations,BGA Reballing&Soldering,Game Accessories&Repair Parts-China Wholesale[/url]
    qualche d'uno mi può dire se si pagano dazzi doganali per la loro merce, se sono affidabili, e se dovessi acquistare da loro un chip nvidia G86-750-A2 anche se non l'ho visto nei loro prodotti(proverò a chiedergli se lo tengono in magazzino o se riescono atrovarlo) con quale modalità devo richiedere il trasporto.
    vi chiedo tutto questo perchè non parlando un inglese perfetto mi posso prepare un discorso sensato anticipatamente
    p.s. se qualcuno di voi ne ha uno da reballare o gia reballato me lo può dire please(scusate anche per questo ma non avendo accesso al mercatino provo qui anche se so gia che mi sgriderete per questo ma ne ho veramente bisogno)
    ciao a tutti e scusate se ho sbagliato

Open Member L'avatar di carloss
    Sono affidabili, al costo della merce acquistata ci devi aggiungere le spese per paypal, la spedizione con dhl ( circa 25 dollari ) e la dogana. La merce ti arriva in meno di una settimana.

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da scarpa85 Visualizza Messaggio
    salve a tutti
    p.s. se qualcuno di voi ne ha uno da reballare o gia reballato me lo può dire please(scusate anche per questo ma non avendo accesso al mercatino provo qui anche se so gia che mi sgriderete per questo ma ne ho veramente bisogno)
    ciao a tutti e scusate se ho sbagliato
    Nella sezione cerco mi sembra che possono postare tutti....................
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Grazie mille per la risposta
    Ho provato ad accedere alla sezione "cerco" ma mi diceva che non avevo i privilegi non so se era un problema momentaneo del server ma non ci ho più provato, ma comunque ho letto che ci vogliono 50 post minimo all attivo per il mercatino

ho letto un pò in giro sul web che non è poi tanto conveniente comprare il materiale che arriva dalla cina.
    ho visto che in generale si utilizza il metodo "truffaldino" da parte del mittente di scrivere sul pacco gift(dono)per non pagare le tasse e di spedire con poste cinesi che hanno un prezzo esorbitante(circa 45/47€)
    un problema potrebbe sorgere dal doganiere italiano che non essendo stupido vedrà recapitare migliaia di pacchi dalla cina con su scritto gift e volendo può decidere di fare controlli più approfonditi causando il fermo del pacco alla dogana e si rischia di attendere una vita prima dell'arrivo del materiale.
    se invece si spedisce con corriere il costo è più ridotto circa 25-35€ a seconda del corriere, ma ho letto che di solito i corrieri applicano automaticamente i dazi doganali che vann pagati alla consegna in contanti

quello che vi chiedo è:
    se io dovessi comprare un kit di 160 stencil 80x80 al costo di 56€ se non ricordo male dal nostro sponsor e delle balls 0,50mm

mi converrebbe scegliere il corriere o le loro poste?

se è meglio il corriere è preferibile dhl o fedex?

i dazi doganali equivalgono all'iva al 21%?

quello che ho scritto è frutto della lettura di svariati articoli a riguardo ma essendoci stati degli utenti di questo forum che hanno acquistato dallo sponsor, vorrei sapere da loro il da farsi
    ciao a tutti e buon anno nuovo a tutti
    NON FORNISCO SUPPORTO A MESSAGGI PRIVATI - SE REALMENTE AVETE BISOGNO APRITE UN TREAD CON I VOSTRI DUBBI E LE VOSTRE DOMANDE E LA COMUNITà RISPONDERà

Open Member
    ti riporto la mia di esperienza, anche se in china ho acquistato solo roba che costa poco, ma la dogana si paga anche acquistando dagli USA. Allora i dazi doganali ufficiali (che io sappia) sono l'iva, al momento 21% e un 5-6 euro di tassa di sdoganamento. secondo me il corriere che sdogana diretamente lui è più affidabile nel senso che non si mette ad aprire il pacco in genere, si fida della fattura, ma questa deve essere veritiera non gift o tipo 20-30 per un pacco gigantesco, fidati non ci cascano, se vogliono fanno passare ma non ci cascano, nessuno è fesso! A buon intenditor poche parole

God L'avatar di Titty
    Prendi sempre spedizione con DHL o corriere in generale, eviti noie di ogni genere. Noi acqustiamo sempre in CINA, poi lo sponsor è serio mica il primo che passa
    ilario likes this.

per ilario
    grazie per avermi raccontato la tua esperienza diretta con una descrizione dettagliata dei costi e
    a questo punto allora opterò per una spedizione con corriere dhl.

per titti
    grazie anche a te per la risposta, volevo solamente precisare che non ho mai messo in dubbio la serietà del nostro sponsor ma mi sono solamente chiesto se alla fine poi fosse tanto più economico l'acquisto in cina rispetto a quello in italia
    ciao e grazie
    NON FORNISCO SUPPORTO A MESSAGGI PRIVATI - SE REALMENTE AVETE BISOGNO APRITE UN TREAD CON I VOSTRI DUBBI E LE VOSTRE DOMANDE E LA COMUNITà RISPONDERà

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello