Buona serata a tutti , ho bisogno di un'informazione riguardante la honton 392..... ho appena ascquistato questa macchina e ho notato che la termocoppia non
misura la temperatura , sia che inserita che scollegata e come se non ce ne fosse bisogno. A differenza della achi ir pro sc che avevo prima la termocopia cominciava a salire di temperatura già con solo i riscaldatori infrarossi ; è normale che la honton vada senza la termocoppia? ho visto che tanti hanno preso questo tipo di macchina ; penso di essere nel posto giusto per avere una risposta......grazie in anticipo
Ciao, la termocoppia di cui parli funziona tramite pc (praticamente è una sonda esterna, la piazzia tra il pcb e il bga) e minitorizzi la temperatura tramite pc è il software della bauer. Devi avere una presa com (rs232 ) nel pc altrimenti utilizza un adattatore. ricrodati che la porta com va settata su windows come "Porta COM 1" altrimenti il software si rifiuta di monitorare la temperatura o di gestire la macchina con i profili tramite pc
Segnalibri