www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: notebook hp dv5 1106el

Junior Member

notebook hp dv5 1106el

buongiorno a tutti, avrei bisogno del vostro consiglio, ho questo modello di notebook, appena premo tasto accensione si accende per un secondo circa e poi si spegne, ho fatto vari tentativi, provato con altro alimentatore, sostituite ram, provato un altro hd ma niente, ieri sera ho provato a togliere la cpu, il pc non si spegne e rimane acceso con led lampeggianti, ho provato a sostituire la cpu presa da un altro pc ma forse non era compatibile, stessa cosa rimane acceso ma con tasto caps lampeggiante e schermo nero, secondo voi è da sostituire la cpu? Il pc monta un processore amd turion ultra, ho letto che questo difetto è molto frequente in questo modello, grazie a tutti, buona giornata

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Ho avuto lo stesso problema con 2 gpu morte. Se ci dai il modello della scheda vediamo di farti fare qualche misurazione

from Galaxy NOTE 3
    Ultima modifica di pocoyo2; 31-08-15 alle 13: 46
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Regular Member
    Fai un leggero reflow al chipset 350 gradi per 30 sec soltanto sul core die e non su tutta la superficie del bga

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Hai qualcosa che si surriscalda, recupera lo schematico. Cerca un componente, dovrebbe essere segnato come pq31 oppure u31 non ricordo bene, controlla lui è quelli simili nei dintorni se si riscaldano.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Ho avuto lo stesso problema con 2 gpu morte. Se ci dai il modello della scheda vediamo di farti fare qualche misurazione

from Galaxy NOTE 3
    ciao pocoyo2, grazie per la risposta, questo è il modello della scheda, 502638-001 7F08A4

Open Member
    le schede hp in genere si chiamano dao qualcosa.... come dicono potrebbe essere anche chipset se non presenta corti sui vari induttori.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello