www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: shermo nero portatile

Junior Member

shermo nero portatile

ciao, vorei sapere se e possibbile ripristinare pc portatile (Asus X551CA) non si avvia schermo nero con led di accensione verde ventola di raffreddamento funzionante cdrom funziona gira circa 1 minuto. ho provato a togliere batteria tampone del BIOS ma niente sempre schermo nero. quindi vorrei sapere da voi esperti se e possibbile riprendere questo pc.gazie

Master member L'avatar di Mauroz
    Hai provato a cambiare moduli ram, o hard disk?Comunque schermo nero potrebbe essere da reballare

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Regular Member
    Come suggerito controlla ram, cambio processore e riprogrammazione bios.Se dopo questi tentativi non riesci prova a fare un leggero reflow sui bga.Provane una alla volta e testa il notebook

Junior Member
    grazie per le risposte, la ram e saldata su questa scheda e il bios come lo riprogrammo non sono un esperto

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Nemmeno io sono esperto ma nulla ti può fermarr se hai delle basi di elettronica e sai usare un saldatore ... e conosci gente con attrezzatura idonea a fare questo... genere di lavori.

Comincia con il recuperare lo schematico del pc in questione ed avrai maggiori probabilità che qualcuno si interessi al tuo caso. Come ho fatto io del resto, se non dqi non aspettarti di ricwvere...

prendi spunto da questa evocativa discussione,
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/showthread.php?t=13287[/url]
    Ultima modifica di Babilozzo; 31-08-15 alle 11: 18
    Tommino81 likes this.
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member
    Per programmarlo ti serve un programmatore tipo tl866 con opportuno adattatore in base al package del bios.Da noi si dice i stigghi fanu u mastru che tradotto nello specifico significa gli attrezzi fanno lavorare. Mastru significa muratore in siciliano

Junior Member
    ok grazie molto gentile provero ad imparare prima altrimenti penso impossibbile recuperare questa scheda anche se io penso che sia il bios corrotto

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Chiudo il thread. La discussione prosegue qui [url]http://www.consoleopen.com/forum/showthread.php?t=22641[/url]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello